Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DISSERVIZI E PROTESTE / STATISTICA DEI BLACK-OUT....
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore STATISTICA DEI BLACK-OUT....

skylab

0 -  0 - Inviato: 23 Giugno 2006 alle ore 12:37

Mi piacerebbe conoscere a quanto ammontano i black-out presso le altre AdT..visto che questa settimana a Brescia lunedì e mercoledì scorso il sistema non funzionava e mi riuslta che anche due settimane fà per ben due gg. di seguito era tutto bloccato.
Praticamente la mia curiosità sta nel fatto di capire se quando il sistema è fermo da noi, è fermo anche nel resto d'Italia ??
Grazie a chi esaudisce la mia curiosità.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

Paolo_Campioni

0 -  0 - Inviato: 23 Giugno 2006 alle ore 13:40

Le interruzioni del servizio informatizzato possono dipendere da diversi fattori sia locali che nazionali ma solitamente sono problemi locali che però devono essere risolti da Roma.

Comunque qui a Piacenza nessuna interruzione nazionale dall'ultimo mese.

Ciao
Il gestore di Sistema dell'AdT di Piacenza
Paolo

geobax

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 23 Giugno 2006 alle ore 14:31

Qui, a Biella, è tutto bloccato da ieri, per problemi al server...pare. Speriamo di ripartire lunedì...

CIAO

arkad

0 -  0 - Inviato: 29 Giugno 2006 alle ore 22:38

MA NESSUNO SI E' MAI CHIESTO CHE RUOLO HA LA SOGEI IN TUTTI I DISSERVIZI SEGNALATI E NON IN QUESTO FORUM?
MEDITATE GENTE, MEDITATE

skylab

0 -  0 - Inviato: 30 Giugno 2006 alle ore 18:57

Sono d'accordo con te: la SOGEI ha una responsabilità fondamentale ma, quando ci sono interruzioni a noi utenti poco importa sapere di chi è la colpa...tranne nei casi come stamattina che per far tornare una proposta di aggiornamento un po' "tosta" ho dovuto entrare e uscire una ventina di volte dal Wegis.
Queste sono le cose che mi fanno arrabbiare...e poi, nella Repubblica delle Banane c'è sempre al posto giusto la persona sbagliata...

studiogiaimo

0 -  0 - Inviato: 30 Giugno 2006 alle ore 23:05

Certo che se ti fanno pagare ben 3 euro per una visura almeno pretendi che il servizio sia efficiente. se ti fanno pagare 10 euro di servizio di ricerca e 5 euro per ogni fotocopia in forato A4 di un foglio di mappa come minimo ti aspetti che i fogli siano quanto meno leggibili e le fotocopie non troppo chiare ne piene di macchie dovute a rulli logori e sporchi.
Ovvio non esiste un ufficio privato che faccia concorrenza all'AdT altrimenti mi sa che di clienti ne perderebbe. :lol:

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

CorsiGeometri.it

Formazione online su materie di competenza dei geometri con corsi approvati dal Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie