Forum
Autore |
STATISTICA DEI BLACK-OUT.... |

skylab
Mi piacerebbe conoscere a quanto ammontano i black-out presso le altre AdT..visto che questa settimana a Brescia lunedì e mercoledì scorso il sistema non funzionava e mi riuslta che anche due settimane fà per ben due gg. di seguito era tutto bloccato. Praticamente la mia curiosità sta nel fatto di capire se quando il sistema è fermo da noi, è fermo anche nel resto d'Italia ?? Grazie a chi esaudisce la mia curiosità.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Paolo_Campioni
|
Le interruzioni del servizio informatizzato possono dipendere da diversi fattori sia locali che nazionali ma solitamente sono problemi locali che però devono essere risolti da Roma. Comunque qui a Piacenza nessuna interruzione nazionale dall'ultimo mese. Ciao Il gestore di Sistema dell'AdT di Piacenza Paolo
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
Qui, a Biella, è tutto bloccato da ieri, per problemi al server...pare. Speriamo di ripartire lunedì... CIAO
|
|
|
|

arkad
MA NESSUNO SI E' MAI CHIESTO CHE RUOLO HA LA SOGEI IN TUTTI I DISSERVIZI SEGNALATI E NON IN QUESTO FORUM? MEDITATE GENTE, MEDITATE
|
|
|
|

skylab
Sono d'accordo con te: la SOGEI ha una responsabilità fondamentale ma, quando ci sono interruzioni a noi utenti poco importa sapere di chi è la colpa...tranne nei casi come stamattina che per far tornare una proposta di aggiornamento un po' "tosta" ho dovuto entrare e uscire una ventina di volte dal Wegis. Queste sono le cose che mi fanno arrabbiare...e poi, nella Repubblica delle Banane c'è sempre al posto giusto la persona sbagliata...
|
|
|
|

studiogiaimo
|
Certo che se ti fanno pagare ben 3 euro per una visura almeno pretendi che il servizio sia efficiente. se ti fanno pagare 10 euro di servizio di ricerca e 5 euro per ogni fotocopia in forato A4 di un foglio di mappa come minimo ti aspetti che i fogli siano quanto meno leggibili e le fotocopie non troppo chiare ne piene di macchie dovute a rulli logori e sporchi. Ovvio non esiste un ufficio privato che faccia concorrenza all'AdT altrimenti mi sa che di clienti ne perderebbe. :lol:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|