Forum
Autore |
SIT - Cominciamo bene |

pan
- 16-03-2021 - Interventi tecnici - Ufficio Provinciale di Ravenna
In relazione agli interventi tecnici per la migrazione al SIT – Sistema Integrato del Territorio nell’Ufficio Provinciale di Ravenna, dal 22 al 28 marzo non sarà possibile agli utenti SISTER inviare documenti Docfa / Pregeo / Voltura per immobili siti nella provincia di Ravenna. - 24-03-2021 - elenco - xls sarà possibile utilizzare il software “Voltura 2.0-Telematica”, di cui al Provvedimento del direttore dell’Agenzia...
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

pan
">[img]https://i.ibb.co/GWPrYhy/Immagine...
|
|
|
|

CESKO
|
">[img]https://i.ibb.co/GWPrYhy/Immagine...
belle SI..... ma costano Euro 1,35 a fronte degli attuali Euro 0,90!
|
|
|
|

pan
"CESKO" ha scritto: ">[img]https://i.ibb.co/GWPrYhy/Immagine... belle SI..... ma costano Euro 1,35 a fronte degli attuali Euro 0,90!
Ero ironico  Da quello che ci ho capito 1,35 euro è il costo della visura per il "non tecnico" ( senza registrazione) Vedremo
|
|
|
|

macius
Buongiorno. Si può sommessamente dire che le nuove visure del SIT sono UNA CAGATA PAZZESCA?! MA DOVE SONO GLI ORDINI PROFESSIONALI?! DORMONO?! Qua hanno messo qualche cerebroleso parente di qualche ministro a fare danni. Niente di nuovo.
|
|
|
|

samsung
"macius" ha scritto: Si può sommessamente dire che le nuove visure del SIT sono UNA CAGATA PAZZESCA?! Toglierei quel sommessamente. Sarebbe preferibile che lasciassero la scelta di prelievo. Mi è capitato sia di ottenere la visura classica, sia di avere la nuova senza scelta, e talvolta di poter scegliere tra le due. Penso dipenda dalla provincia di ispezione. Eravamo abitiati a comprendere le proprietà dei clienti a colpo d'occhio, con questa impaginazione dei dati non riusciremo ad abituarci. Per certi lavori dovremo predisporre delle nostre tabelle autonomamente, pena uscire pazzi. Saluti
|
|
|
|

bioffa69
|
La visura storica sintetica, è uguale alle vecchie visure. Saluti
|
|
|
|

macius
|
|
|
|

bioffa69
|
"macius" ha scritto: Buongiorno. Si può sommessamente dire che le nuove visure del SIT sono UNA CAGATA PAZZESCA?! MA DOVE SONO GLI ORDINI PROFESSIONALI?! DORMONO?! Qua hanno messo qualche cerebroleso parente di qualche ministro a fare danni. Niente di nuovo. Visto che dici questo, forse non ti eri accorto, non hai ancora provato a fare una stoirca, sintetica, che è come quella vecchia. Sei tu che dici essere una cagata pazzesca, era un aiuto. Saluti
|
|
|
|

macius
Vecchio mio, lo sapevo benissimo (visura storica sintetica), non occorre fare il professorino. Quindi dopo una visura per soggetto dovrei per forza fare una visura storica per capire la provenienza (dove prima questa era indicata). Se sei contento così buon per te. A me pare una Cagata Pazzesca, se lo permetti. E se non lo permetti va bene uguale. Ciau
|
|
|
|

bioffa69
|
"macius" ha scritto: Vecchio mio, lo sapevo benissimo (visura storica sintetica), non occorre fare il professorino. Quindi dopo una visura per soggetto dovrei per forza fare una visura storica per capire la provenienza (dove prima questa era indicata). Se sei contento così buon per te. A me pare una Cagata Pazzesca, se lo permetti. E se non lo permetti va bene uguale. Ciau Ma scherzi???????? Ho dato un'indicazione, visto che chi inizia ad usare adesso la nuova piattaforma forse non lo sapeva. Visto che le visure adesso sono quasi incomprensibili, e ci si lamenta, in quel modo ha la stessa grafica di una volta. Personalmente faccio sempre visure storiche per unità, le visure per soggetto evidenziano solo l'ultimo stadio, e scusa ma io lavoro in altro modo, se tu ti accontenti della visura per soggetto. Penso tu abbia bisoigno di ferie, se invece questo è il tuo modo di porti, mi spiace per te, i maleducati non fanno parte della mia vita. Saluti definitivi
|
|
|
|

macius
"bioffa69" ha scritto: "macius" ha scritto: Vecchio mio, lo sapevo benissimo (visura storica sintetica), non occorre fare il professorino. Quindi dopo una visura per soggetto dovrei per forza fare una visura storica per capire la provenienza (dove prima questa era indicata). Se sei contento così buon per te. A me pare una Cagata Pazzesca, se lo permetti. E se non lo permetti va bene uguale. Ciau Ma scherzi???????? Ho dato un'indicazione, visto che chi inizia ad usare adesso la nuova piattaforma forse non lo sapeva. Visto che le visure adesso sono quasi incomprensibili, e ci si lamenta, in quel modo ha la stessa grafica di una volta. Personalmente faccio sempre visure storiche per unità, le visure per soggetto evidenziano solo l'ultimo stadio, e scusa ma io lavoro in altro modo, se tu ti accontenti della visura per soggetto. Penso tu abbia bisoigno di ferie, se invece questo è il tuo modo di porti, mi spiace per te, i maleducati non fanno parte della mia vita. Saluti definitivi Sulle ferie hai ultra-ragione, sulla maleducazione forse anche, ma sulla sostanza del discorso probabilmente soffri di Sindrome di Stoccolma. Comunque sto facendo un corso on-line pesantissimo, dammi le attenuanti se sono stato brusco. Ciau
|
|
|
|

samsung
"bioffa69" ha scritto: Personalmente faccio sempre visure storiche per unità, le visure per soggetto evidenziano solo l'ultimo stadio, e scusa ma io lavoro in altro modo, se tu ti accontenti della visura per soggetto. I dati catastali servono per tanti motivi, ci sono lavori dove serve la visura per nominativo e col sistema prossimo rischi di stampare un libro. Pochi giorni fa una visura per nominativo (5 u.i.u.) 9 pagine. Se incocci quello che ha un patrimonio come va a finire ? Mi pare che continuiamo ad affondare.
|
|
|
|

macius
"samsung" ha scritto: "bioffa69" ha scritto: Personalmente faccio sempre visure storiche per unità, le visure per soggetto evidenziano solo l'ultimo stadio, e scusa ma io lavoro in altro modo, se tu ti accontenti della visura per soggetto. I dati catastali servono per tanti motivi, ci sono lavori dove serve la visura per nominativo e col sistema prossimo rischi di stampare un libro. Pochi giorni fa una visura per nominativo (5 u.i.u.) 9 pagine. Se incocci quello che ha un patrimonio come va a finire ? Mi pare che continuiamo ad affondare. Ma no, va tutto bene! Anzi, andrà tutto bene. Vorrei solo sapere il nome di quel DEMENTE che si è inventato questa porcheria. Certamente sarà il figlio di un Ministro o il nipote di un Sottosegretario.
|
|
|
|

robertopi
|
Ragazzotti è l'evoluzione della specie. E' nella storia del mondo....bisogna sempre evolversi, cambiare, che poi sia meglio o peggio, sarà solo il tempo a dirlo. Azz come sono zen. Saluti ohmm
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|