Autore |
Risposta |

carlocinelli
geocinel@gmail.com
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"dega85" ha scritto: "carlocinelli" ha scritto: Nemmeno io. Dovevo scaricare un estratto di mappa e da una certa ora.........trac. Non si accede. Mannaggia al SIT. Cordialmente Carlo Cinelli ancora non funziona nemmeno a voi? Ci sono dei momenti, pochi per la verità, in cui mi fa accedere. Altrimenti messaggi di errore di varia natura. Ma stranamente non è pronto l'estratto di mappa dopo due giorni, cosa che facevano normalmente in due ore. Boh.... Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

carlocinelli
geocinel@gmail.com
|
Non è ancora guarito. Anche stamani grandi difficoltà ad accedere. Speriamo bene perché così è dura lavorare.
|
|
|
|

anonimo_leccese
"carlocinelli" ha scritto: Ma stranamente non è pronto l'estratto di mappa dopo due giorni, cosa che facevano normalmente in due ore. Boh.... Cordialmente Carlo Cinelli Salve, ma estratto di mappa nel senso di wegis ? No perchè la normale visura di mappa è quasi immediata, tranne ieri che m'è stato rilasciato dopo 5/6 ore, dando sempre errore che non era rilasciabile. Secondo me hanno "sottostimato" il numero di utenze che usufruiscono del sistema,...per cui i server non ce la fanno e vanno in tilt... - Il sister non viene utilizzato solo dai tecnici veri e propri -
|
|
|
|

carlocinelli
geocinel@gmail.com
|
"anonimo_leccese" ha scritto:
Salve, ma estratto di mappa nel senso di wegis ? No perchè la normale visura di mappa è quasi immediata, tranne ieri che m'è stato rilasciato dopo 5/6 ore, dando sempre errore che non era rilasciabile. Secondo me hanno "sottostimato" il numero di utenze che usufruiscono del sistema,...per cui i server non ce la fanno e vanno in tilt... - Il sister non viene utilizzato solo dai tecnici veri e propri - L'estratto di mappa Wegis per aggiornamento l'ho scaricato ieri sera alle 20,00 e sembrava andasse tutto bene. Ho completato il frazionamento e sono qui che sto cercando di inviarlo da un'ora. Si bloccano le pagine di invio. Non credo che dipenda dal numero di utenze quanto dagli aggiornamenti al SIT che stanno facendo. Così mi disse anche persona dall'interno. Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

gianfri70
Buongiorno a tutti. Non si riesce a lavorare. Di quello che mi sembra di capire, quando si supera i 10000 collegati non funziona più. O comunque comincia a non essere raggiungibile facilmente. Poi se si superano i 12000... ciao. Forse la piattaforma non è adeguata? Non accediamo solo noi tecnici, ma anche caf, agenti immobiliari, enti pubblici e privati ecc. E' probabile che, se non modificano e ampliano la piattaforma, più si vada avanti più siamo costretti a collegarci di notte o in orari non lavorativi. Alle 7,50 con soli 3000 collegati tutto funzionava.... Dalle 8,30 aut. Incrociamo le dita
|
|
|
|

macius
Il più fesso sono io che gli pago questi mediocri.
|
|
|
|

CESKO
|
"gianfri70" ha scritto: Buongiorno a tutti. Non si riesce a lavorare. Di quello che mi sembra di capire, quando si supera i 10000 collegati non funziona più. O comunque comincia a non essere raggiungibile facilmente. Poi se si superano i 12000... ciao. Forse la piattaforma non è adeguata? Non accediamo solo noi tecnici, ma anche caf, agenti immobiliari, enti pubblici e privati ecc. E' probabile che, se non modificano e ampliano la piattaforma, più si vada avanti più siamo costretti a collegarci di notte o in orari non lavorativi. Alle 7,50 con soli 3000 collegati tutto funzionava.... Dalle 8,30 aut. Incrociamo le dita se non potenziano i Server, siamo rovinati! attualmente non funziona un tubo, sempre lo stesso errore: "Error 500: javax.servlet.ServletException: it.sogei.territorio.sister.exceptions.InfoException: Problemi in fase di reperimento dei dati. Riprovare o contattare il servizio di assistenza" ma quale assistenza e assistenza?
|
|
|
|

CESKO
|
"gianfri70" ha scritto: più si vada avanti più siamo costretti a collegarci di notte o in orari non lavorativi. Alle 7,50 con soli 3000 collegati tutto funzionava.... Dalle 8,30 aut. Incrociamo le dita vi ricordate quando fino a circa 10 anni fà si consegnavano ancora le pratiche Docfa a mano? costretti ad alzarsi alle 4 del mattino..... addirittura dalle mie parti si partiva la sera prima e si dormiva in macchina! Be abbiamo fatto la stessa fine.
|
|
|
|

anonimo_leccese
Oltre al fatto di entrare con tempi elefantiaci (tramite geoweb che non ha colpa alcuna) anche la beffa di leggere il messaggio utente già in sessione.... ma che c...biiiipp... dite ???
|
|
|
|

CESKO
|
Ma almeno le planimetrie riuscite a farle? io non ci riesco da 2 giorni...
|
|
|
|

robertopi
|
Ma qualcuno si è chiesto perche dobbiamo sopportare tutto questo? Da quando si è passati al sit non si capisce più nulla, ma non è possibile che dobbiamo pagare tutto sulla nostra pelle!! Perchè cavolo non si organizzano prima o di notte a fare prove. In un paese civile, già avrebbero dati un bel po' di calci nel culo a chi è responsabile di questi disservizi continui. mavafanguuu
|
|
|
|

anonimo_leccese
Internal Server Error The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request. Please contact the server administrator, you@your.address and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error. More information about this error may be available in the server error log.
|
|
|
|

carlocinelli
geocinel@gmail.com
|
Non c'è verso di accedere. Almeno ci dicessero qualcosa......un comunicato. Niente
|
|
|
|

carlocinelli
geocinel@gmail.com
|
EVVVIVAAAAAAAAA Ce l'ho fatta!!!! Al Trentesimo tentativo dopo 4 ore ce l'ho fatta!!! Incredibile.
|
|
|
|

carlocinelli
geocinel@gmail.com
|
Mai cantare vittoria. Il Tipo è li "in elaborazione" e chissà quando verrà approvato. Mi hanno detto dall'interno che anche loro non ne sanno niente e che stanno lavorando da schifo perché si blocca anche lato ufficio. Namo bene.....
|
|
|
|