Autore |
Risposta |

Brucio774
"Brucio774" ha scritto: Problemi in fase di accesso ai dati. Riprovare o contattare il servizio di assistenza e anche oggi si accede domani.... ho risolto usando Edge. Con Google Chrome invece il problema si presenta ancora
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

kemplen
"Brucio774" ha scritto: ho risolto usando Edge. Con Google Chrome invece il problema si presenta ancora Non è così. Con i browser succede questo: se entri in un sito che in quel momento è inaccessibile, il browser memorizza comunque la pagina in locale, poi quando ci torni, invece che ricollegarsi, ti ripresenta la pagina salvata che quindi è ancora quella con il problema. Per risolvere devi cancellare la meoria interna (detta "cache") di Google Chrome.
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

Topgun
Succede questo anche nel collegamento a sister. I cookie ostacolano l'accesso al servizio. Se si cancellano I cookie è possibile accedere a Sister.
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

anonimo_leccese
Accedi ai servizi SISTER Si è verificato un errore durante l'accesso. Access Dinied You don't have permission to access "http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/portal/entrate/areariservata" on this server. Reference #18.a50c1502.1751703486.24f894e1 errors.edgesuite.net/18.a50c1502.1751703... Buon uikend... Ultimo minuto,..con Chrome funziona regolarmente, con Fire Fox mi da i problemi di cui sopra...
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

anonimo_leccese
Confermato, non riesco più ad accedere ne tramite Geoweb ne all'area riservata tramite Firefox, ma solo esclusivamente tramite Chrome,..accade anche a voi ?
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

Topgun
Devi cancellare tutti i cookie da tutti i browser che vuoi utilizzare per l'accesso a sister. A me funzionano sia Firefox, che Chrome, che Opera.
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

anonimo_leccese
"Topgun" ha scritto: Devi cancellare tutti i cookie da tutti i browser che vuoi utilizzare per l'accesso a sister. A me funzionano sia Firefox, che Chrome, che Opera. In effetti,..effettuata pulizia che più a fondo non si può, con ccleaner ed ora funonzia...
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

Topgun
"anonimo_leccese" ha scritto: "Topgun" ha scritto: Devi cancellare tutti i cookie da tutti i browser che vuoi utilizzare per l'accesso a sister. A me funzionano sia Firefox, che Chrome, che Opera. In effetti,..effettuata pulizia che più a fondo non si può, con ccleaner ed ora funonzia... Non metto inn dubbio la qualità del prodotto ccleaner, ma i cookies si possono eliminare anche direttamente dalla apposita funzione del browser ed io lo preferisco.
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

anonimo_leccese
"Topgun" ha scritto: "anonimo_leccese" ha scritto: "Topgun" ha scritto: Devi cancellare tutti i cookie da tutti i browser che vuoi utilizzare per l'accesso a sister. A me funzionano sia Firefox, che Chrome, che Opera. In effetti,..effettuata pulizia che più a fondo non si può, con ccleaner ed ora funonzia... Non metto inn dubbio la qualità del prodotto ccleaner, ma i cookies si possono eliminare anche direttamente dalla apposita funzione del browser ed io lo preferisco. Certo, ma l'utilizzo per eliminare anche file back vari, e flac convertiti. Il mio cestino si riempe subito per file torrent scaricati e poi convertiti.
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

bertone
|
Questa mattina non riesco ad accedere a SISTER, da sempre faccio l'accesso mediante credenziali CF + password, ho provato su due PC, di cui uno (win 10 pro) sia con Edge, sia con Firefox (quest'ultimo rimosso anche i cookie e cache). E voi ci riuscite?
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

CESKO
|
"bertone" ha scritto: Questa mattina non riesco ad accedere a SISTER, da sempre faccio l'accesso mediante credenziali CF + password, ho provato su due PC, di cui uno (win 10 pro) sia con Edge, sia con Firefox (quest'ultimo rimosso anche i cookie e cache). E voi ci riuscite? Buongiorno, vi si accede normalmente (almeno io riesco ad accederci), ma ho notato che dopo gli aggiornamenti del portale effettuati sabato scorso 18 ottobre, se si utilizza il Browser di navigazione "Mozilla Firefox" il sistema non mantiene il Nome Utente (codice fiscale) per il succesivo Login dopo essere usciti dalla pagina iniziale (ma utilizzando il Browser Google Chrome, tutto questo non accade). saluti
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

bertone
|
"CESKO" ha scritto: "bertone" ha scritto: Questa mattina non riesco ad accedere a SISTER, da sempre faccio l'accesso mediante credenziali CF + password, ho provato su due PC, di cui uno (win 10 pro) sia con Edge, sia con Firefox (quest'ultimo rimosso anche i cookie e cache). E voi ci riuscite? Buongiorno, vi si accede normalmente (almeno io riesco ad accederci), ma ho notato che dopo gli aggiornamenti del portale effettuati sabato scorso 18 ottobre, se si utilizza il Browser di navigazione "Mozilla Firefox" il sistema non mantiene il Nome Utente (codice fiscale) per il succesivo Login dopo essere usciti dalla pagina iniziale (ma utilizzando il Browser Google Chrome, tutto questo non accade). saluti Grazie Cescko ed è proprio per questo motivo che non riuscivo ad accedere (ed ho fottuto la password...), ora Firefox non tiene più il nome utente.
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

CESKO
|
"bertone" ha scritto: ora Firefox non tiene più il nome utente. SI, ma perchè? d'altronde come ho detto prima ..... la stessa cosa è successa anche a me! misteri della SOGEI comunque prova con Chrome, che conserva le credenziali
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Chrome a me non le conserva. Prima ha detto che la psw era scaduta e l'ho cambiata, sono riuscito ad inviare due docfa e adesso non ne so nulla perché non mi fa entrare Adesso va (non conserva)
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|