Forum
Autore |
Servizio Contact Center e il subalterno? |

sgeos
Salve a tutti, chiedo a voi se vi è già capitato di usare questi ultimi giorni il servizi Call Center online e se avete notato questa novità. Devo allineare una ditta al catasto terreni, quando accedo alla schermata relativa alla descrizione dell'immobile ecco la novità...non esiste più la casella del subalterno (rimane solo x i fabbricati), e quindi come si fa la correzione online nei seguenti casi? Ho provato ad inserire il subalterno in questo formato "300/2" e "300-2" ma nulla....non funziona. Qualcuno di voi si è già trovato di fonte a questa nuova situazione? Saluti a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"sgeos" ha scritto: Salve a tutti, chiedo a voi se vi è già capitato di usare questi ultimi giorni il servizi Call Center online e se avete notato questa novità. Devo allineare una ditta al catasto terreni, quando accedo alla schermata relativa alla descrizione dell'immobile ecco la novità...non esiste più la casella del subalterno (rimane solo x i fabbricati), e quindi come si fa la correzione online nei seguenti casi? Ho provato ad inserire il subalterno in questo formato "300/2" e "300-2" ma nulla....non funziona. Qualcuno di voi si è già trovato di fonte a questa nuova situazione? Saluti a tutti 8O 8O 8O apparte che forse tu parli del "CONTACT CENTER" e non del Call Center(non credo che esista un ricevitore telefonico on-line che allinea le ditte catastali :lol: :lol: :lol: ) poi il servizio funziona benissimo........almeno fino a 2 ore fa...... basta compilare i campi correttamente e inviare la richiesta cordialmente
|
|
|
|

sgeos
"CESKO" ha scritto: "sgeos" ha scritto: Salve a tutti, chiedo a voi se vi è già capitato di usare questi ultimi giorni il servizi Call Center online e se avete notato questa novità. Devo allineare una ditta al catasto terreni, quando accedo alla schermata relativa alla descrizione dell'immobile ecco la novità...non esiste più la casella del subalterno (rimane solo x i fabbricati), e quindi come si fa la correzione online nei seguenti casi? Ho provato ad inserire il subalterno in questo formato "300/2" e "300-2" ma nulla....non funziona. Qualcuno di voi si è già trovato di fonte a questa nuova situazione? Saluti a tutti 8O 8O 8O apparte che forse tu parli del "CONTACT CENTER" e non del Call Center(non credo che esista un ricevitore telefonico on-line che allinea le ditte catastali :lol: :lol: :lol: ) poi il servizio funziona benissimo........almeno fino a 2 ore fa...... basta compilare i campi correttamente e inviare la richiesta cordialmente Ops! Hai ragione...."lapsus" Call Center, cmq tornando al Contact Center, provato pochi minuti fà e non mi evidenzia nessuna casella del subalterno nella sezione TERRENI. Probabilmente c'è qualche intoppo e in questi casi l'esperienza insegna che nell'ambito catastale devo usare l'opzione "Riprova sarai più fortunato". Grazie per la info Buona giornata
|
|
|
|

giuseppedicapra
io ho fatto una rettifica tramite il CONTACT CENTER, riguardava l'intestazione di un subalterno di un fabbricato rurale, basta mettere l'identificativo principale e nelle note specificare che l'immobile è diviso in sub e che la richiesta è riferita al sub x. Pare sia andato tutto bene
|
|
|
|

sgeos
"giuseppedicapra" ha scritto: io ho fatto una rettifica tramite il CONTACT CENTER, riguardava l'intestazione di un subalterno di un fabbricato rurale, basta mettere l'identificativo principale e nelle note specificare che l'immobile è diviso in sub e che la richiesta è riferita al sub x. Pare sia andato tutto bene Ok! grazie per la dritta, procederò in tal modo anche io. Ma mi chiedo per quale motivo abbiano rimosso la casella relativa ai subalterni del terreno, e mai possibile che la pubblica amministrazione ad ogni "miglioramento" fa seguire un "peggioramento"?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|