Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / DISSERVIZI E PROTESTE / Riscontri contabili del servizio telematico di con...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Argomento: Riscontri contabili del servizio telematico di consultazione delle banche dati catastali

Autore Risposta

CESKO

Iscritto il:
07 Novembre 2006

Messaggi:
8726

Località
Agro Nocerino Sarnese

 0 -  0 - Inviato: 17 Novembre 2014 alle ore 12:19

Come precedentemente detto, a mio avviso si tratta solo di n "bug" temporaneo del sistema, ovvero di quando il castelletto arrivava alla cifra di Euro 0,00 e nonostante ciò era possibile fare visure ed estratti a pagamento. Il problema poi è stato risolto dalla Sogei alla fine di febbraio 2014.

Saluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

guemy

Iscritto il:
30 Agosto 2007

Messaggi:
2

Località
Ragusa

 0 -  0 - Inviato: 17 Novembre 2014 alle ore 12:56

e quindi per una inefficienza di protezione di sogei deve essere sempre l'utente a pagare, perchè non li esce sogei o chi per Lei.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

jonni1

Iscritto il:
07 Settembre 2006

Messaggi:
103

Località

 0 -  0 - Inviato: 17 Novembre 2014 alle ore 13:18

Vabbè ma se uno ha usufruito del servizio senza che gli siano detratti i relartivi tributi......... mi sembra logico che bisogna ora pagare, io invece vorrei sapere, chi doveva controlare il funzioanmento del sistema ( magari non l'ha fatto correttamente, e magari si busca uno stipendio a 5 zeri) perchè tanto ogni errore che commettono loro i signori della Sogei alla fine lo fanno pagare a noi poveri utenti finali e loro, sempre i signori ne escono con le spalle coperte.......

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

macius

Iscritto il:
18 Giugno 2004

Messaggi:
1086

Località

 0 -  0 - Inviato: 17 Novembre 2014 alle ore 16:47

per la cronaca pure a me €.1,80...

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

vordcienpion

Iscritto il:
02 Giugno 2008

Messaggi:
2008

Località

 0 -  0 - Inviato: 17 Novembre 2014 alle ore 16:53

Tempo fa ebbi il medesimo problema con una cifra molto più alta!

Da allora, ho preso il buon vizio di segnarmi in un cartaceo la visura, l'ora e la data, e l'identificativo. Quando arriva la fattura, verifico che sia tutto rendicontato correttamente.

Saluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

VisualTAF

Il portale dei Punti Fiduciali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie