Autore |
Risposta |

treepwood_g
Iscritto il:
06 Marzo 2006
Messaggi:
373
Località
Padova
|
fatto ieri in 5 minuti tramite il versamento online, ovvero tramite una carta di credito ricaricabile. E' andato tutto a buon fine.. ma mi è rimasto un dubbio.. potrò recuperare una fattura dell'operazione??! L'importante comunque è poter continuare ad utilizzare il servizio!!
|
|
|
|

mobero
Iscritto il:
22 Aprile 2006
Messaggi:
51
Località
|
hai detto che hai utilizzazio una carta di credito ricaricabile, purtroppo sò che esistono un sacco di problemi con i pagamenti tramite carta di credito, sia con quella standard sia con quella ricaricabile. Posso chiederti che tipo di carta hai utilizzato e con quale circuito (martercar o visa)?
|
|
|
|

mobero
Iscritto il:
22 Aprile 2006
Messaggi:
51
Località
|
per il tuo dubbio ti rispondo: se la carta di credito è legata al conto corrente che utilizzi per l'attività, non ci sono problemi a scaricare le spese. Se non è legata al conto suddetto, devi avere in mano una ricevuta, altrimenti non hai una prova cartacea della spesa.
|
|
|
|

Oscar23
Iscritto il:
27 Marzo 2009
Messaggi:
40
Località
|
Ciao, L'aggiornamento è velocissimo, Se hai una carta ricaricabile Poste Pay e Ti sei registrato al sito poste.it (seguendo le istruzioni su SISTER) Basta seguire i passaggi indicati. Cordialmente.
|
|
|
|

treepwood_g
Iscritto il:
06 Marzo 2006
Messaggi:
373
Località
Padova
|
"mobero" ha scritto: hai detto che hai utilizzazio una carta di credito ricaricabile, purtroppo sò che esistono un sacco di problemi con i pagamenti tramite carta di credito, sia con quella standard sia con quella ricaricabile. Posso chiederti che tipo di carta hai utilizzato e con quale circuito (martercar o visa)? Ho utilizziato la carta flash ricaricabile su circuito mastercard :wink:
|
|
|
|

mobero
Iscritto il:
22 Aprile 2006
Messaggi:
51
Località
|
grazie per le risposte. Qualcuno sà cosa s'intende per (consultazioni - PROFILO A O PROFILO B)?
|
|
|
|

CESKO
Iscritto il:
07 Novembre 2006
Messaggi:
8733
Località
Agro Nocerino Sarnese
|
"mobero" ha scritto: grazie per le risposte. Qualcuno sà cosa s'intende per (consultazioni - PROFILO A O PROFILO B)? Profilo A = visure catastali, ispezioni potecarie ed altri servizi Profilo B = invio documenti telematici(Pregeo, Docfa e Mod. F"24) Saluti
|
|
|
|

mobero
Iscritto il:
22 Aprile 2006
Messaggi:
51
Località
|
è incredibile, sono riuscito anche io con la mia carta (cartasi circuito mastercard) era da tempo che il servizio non funzionava con la carta di credito normale ma solo con postepay. Ora sembra funzionare tutto
|
|
|
|

CESKO
Iscritto il:
07 Novembre 2006
Messaggi:
8733
Località
Agro Nocerino Sarnese
|
"mobero" ha scritto: è incredibile, sono riuscito anche io con la mia carta (cartasi circuito mastercard) era da tempo che il servizio non funzionava con la carta di credito normale ma solo con postepay. Ora sembra funzionare tutto verifica se il pagamento e' stato validato........ semplice mi sembra non esiste........ o è o non è!
|
|
|
|

mobero
Iscritto il:
22 Aprile 2006
Messaggi:
51
Località
|
grazie Cesco, io ho il profilo B ma ho notato che posso accedere alle finestre delle visure ipotecarie, poi però non avendo soldi su quel profilo non posso effettuarle, secondo tè non è un problema di soldi ??? ma di profilo? Giusto?
|
|
|
|

CESKO
Iscritto il:
07 Novembre 2006
Messaggi:
8733
Località
Agro Nocerino Sarnese
|
"mobero" ha scritto: grazie Cesco, io ho il profilo B ma ho notato che posso accedere alle finestre delle visure ipotecarie, poi però non avendo soldi su quel profilo non posso effettuarle, secondo tè non è un problema di soldi ??? ma di profilo? Giusto? secondo me è un problema che non sei PROPRIO abilitato al profilo A
|
|
|
|

mobero
Iscritto il:
22 Aprile 2006
Messaggi:
51
Località
|
si ho verificato il pagamento è stato validato. ha funzionato tutto correttamente
|
|
|
|

mobero
Iscritto il:
22 Aprile 2006
Messaggi:
51
Località
|
"CESKO" ha scritto: "mobero" ha scritto: grazie Cesco, io ho il profilo B ma ho notato che posso accedere alle finestre delle visure ipotecarie, poi però non avendo soldi su quel profilo non posso effettuarle, secondo tè non è un problema di soldi ??? ma di profilo? Giusto? secondo me è un problema che non sei PROPRIO abilitato al profilo A ho verificato meglio i miei profili: il primo sono solo abilitato alla presentazione di documenti e quando ricarico il castelletto nazionale mi avvisano che i soldi servono solo per questo (infatti non posso accedere ad alcuna visura ne catastale ne ipotecaria) con il secondo (consultazione - profilo B) accedo a tutte le visure sia catastali sia ipotecarie ma non all'invio documenti, quando ricarico mi dice che i soldi servono solo per le visure ipotecarie. Da quello che ho capito è giusto quello che hai detto Cesco ma probabilmente è il contrario. Profilo A - pressentazione documenti Profilo B - consultazione Comunque grazie per l'intervento, perchè ho potuto capire, mentre prima ero nel buio totale. Ciao Marco
|
|
|
|

CESKO
Iscritto il:
07 Novembre 2006
Messaggi:
8733
Località
Agro Nocerino Sarnese
|
"mobero" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "mobero" ha scritto: grazie Cesco, io ho il profilo B ma ho notato che posso accedere alle finestre delle visure ipotecarie, poi però non avendo soldi su quel profilo non posso effettuarle, secondo tè non è un problema di soldi ??? ma di profilo? Giusto? secondo me è un problema che non sei PROPRIO abilitato al profilo A ho verificato meglio i miei profili: il primo sono solo abilitato alla presentazione di documenti e quando ricarico il castelletto nazionale mi avvisano che i soldi servono solo per questo (infatti non posso accedere ad alcuna visura ne catastale ne ipotecaria) con il secondo (consultazione - profilo B) accedo a tutte le visure sia catastali sia ipotecarie ma non all'invio documenti, quando ricarico mi dice che i soldi servono solo per le visure ipotecarie. Da quello che ho capito è giusto quello che hai detto Cesco ma probabilmente è il contrario. Profilo A - pressentazione documenti Profilo B - consultazione Comunque grazie per l'intervento, perchè ho potuto capire, mentre prima ero nel buio totale. Ciao Marco SI hai ragione è il contrario....... anche se non ho capito visto che sei predisposto solo all'inoltro dei documenti (profilo A) perchè hai rinnovato la password ???
|
|
|
|