Forum
Autore |
ricarica castelleto tramite poste.it non funziona |

salvat172
non riesco a ricaricare il castelleto tramite il sito poste.it con carta di credito volevo sapere se qualcuna ha avuto lostesso problema
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

pozzilli
|
Io ho il conto corrente con le poste, e quando ricarico il castelletto indico l'opzione di addebitare direttamento sul conto
|
|
|
|

lello59
|
Parafrasando una pubblicità di quando ero bambino: "Con ... postepay si vola!
|
|
|
|

gaetano59
Ho sempre ricaricato normalmente il castelletto sul conto nazionale con conto banco posta. Stasera non ne vuole sapere, mi da il seguente errore, qualcuno sa che significa e come si risolve? GRAZIE Errore nella richiesta. Errore durante Inizializzazione fase di pagamento Risposta dal servizio-it.sogei.sister.visure.poste.pagamenti.PaymentInitException: Error: Failed to make connection: java.net.ConnectException: Connection refused Debug: ---------- PaymentInitHTTPServlet: 2008-07-15 21:20:49.313 ---------- About to create the URL to: postecommerce.bancoposta.it:443/gateway/... About to create http connection Created connection REQUEST: id=741102&password=76027411&amt=201.0000¤cycode=978&action=4&langid=ITA&responseURL=http%3A%2F%2Fsister.agenziaterritorio.it%2Fservlet%2FNWLARBSJ&errorURL=https%3A%2F%2Fsister.agenziaterritorio.it%2Fservlet%2FNWLARDSJ&trackid=246043& about to write DataOutputSteam
|
|
|
|

alessandro_pacciani
javascript:emoticon(':lol:') Laughing :evil: Dopo svariati giorni sono riuscito ad avere una risposta sensata dal numero verde AGENZIA DEL TERRITORIO ricevuto da una mail di risposta; "Per problemi strettamente tecnico/informatici è disponibile il servizio di assistenza telefonica tramite numero verde : 800219402 " Mi hanno risposto che Le Poste hanno sospeso arbitrariamente i pagamenti con VISA e MASTER CARD e si ricarica il castelletto solo con la loro carta di credito. viva le convenzioni
|
|
|
|

stello
|
Il servizo in verità è inattivo su tutte le carte di credito, ivi comprese quelle di Poste Italiane. Stamattina ho contattato un operatore tramite numero verde 803160 - opzione 3 - il quale mi ha confermato che hanno problemi con le carte di credito e che non sanno, al momento quando il servizio verrà ripristinato.
|
|
|
|

salvat172
dobbiamo diventare tutti correntisti Banco Posta o aderire a geoweb vi sembra una cosa giusta?
|
|
|
|

nanni978
Non funziona nemmeno con Postepay...
|
|
|
|

george_ces
[quote="gaetano59"]Ho sempre ricaricato normalmente il castelletto sul conto nazionale con conto banco posta. Gaetano, anch'io ho un conto banco posta; potresti gentilmente darmi la procedura per ricaricare il castelletto sul conto nazionale ? Ti ringrazio anticipatamente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|