Autore |
Risposta |

kimi83
Iscritto il:
08 Novembre 2013 alle ore 20:23
Messaggi:
90
Località
|
Io ho risolto ricaricando alle ore 4:00. Assurdo!!!
|
|
|
|

bertone
Iscritto il:
15 Novembre 2004
Messaggi:
757
Località
45°51'45.4"N 12°27'19.2"E
|
"sydbarrett" ha scritto: In aggiornamento segnalo che stamattina il problema persiste con la risposta che è stata parzialmente modificata in: Problemi in fase di inizializzazione del pagamento Riprovare o contattare il servizio di assistenza. Dopo 10 chiamate, finalmente mi risponde l'operatore al numero verde del Sister, che ammette che il loro canale dei pagamenti s'è intasato (servirà un idraulico?) per via dell'accentrarsi dei rinnovi di password, per cui non possono nemmeno garantire che entro la giornata avranno risolto. Quindi, augura a tutti noi: pazienza. ....un bricciolo di colpa in tutto questo la abbiamo anche noi: sappiamo tutti che a gennaio bisogna pagare il rinnovo annuale della password  . Buon Lavoro.
|
|
|
|

ritapasserini
Iscritto il:
21 Marzo 2019 alle ore 18:29
Messaggi:
2
Località
|
Scusami dove trovo il numero verde Sister?
|
|
|
|

macius
Iscritto il:
18 Giugno 2004
Messaggi:
1086
Località
|
Io ho ricaricato due giorni fa alle 5.30
|
|
|
|

sydbarrett
Iscritto il:
14 Novembre 2017 alle ore 18:03
Messaggi:
35
Località
|
"ritapasserini" ha scritto: Scusami dove trovo il numero verde Sister? Eccolo qui: 800219402
|
|
|
|

ritapasserini
Iscritto il:
21 Marzo 2019 alle ore 18:29
Messaggi:
2
Località
|
|
|
|
|

iperp
Iscritto il:
14 Marzo 2005
Messaggi:
44
Località
|
Devo dedurre che i disservizi continuano ?
|
|
|
|

centerba
Iscritto il:
02 Luglio 2005
Messaggi:
190
Località
|
"bertone" ha scritto: "sydbarrett" ha scritto: In aggiornamento segnalo che stamattina il problema persiste con la risposta che è stata parzialmente modificata in: Problemi in fase di inizializzazione del pagamento Riprovare o contattare il servizio di assistenza. Dopo 10 chiamate, finalmente mi risponde l'operatore al numero verde del Sister, che ammette che il loro canale dei pagamenti s'è intasato (servirà un idraulico?) per via dell'accentrarsi dei rinnovi di password, per cui non possono nemmeno garantire che entro la giornata avranno risolto. Quindi, augura a tutti noi: pazienza. ....un bricciolo di colpa in tutto questo la abbiamo anche noi: sappiamo tutti che a gennaio bisogna pagare il rinnovo annuale della password  . Buon Lavoro. Il problema si presenta anche con una normale ricarica per presentazione pratiche
|
|
|
|

CESKO
Iscritto il:
07 Novembre 2006
Messaggi:
8726
Località
Agro Nocerino Sarnese
|
scusate..... ma state avendo anche voi problemi nel ricaricare il castelletto? dalla giornata di ieiri a me esce questo messaggio: "PER CAUSE TECNICHE IL SERVIZIO E' TEMPORANEAMENTE NON DISPONIBILE. CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO." anche a Voi sta capitando la stessa cosa?
|
|
|
|

iperp
Iscritto il:
14 Marzo 2005
Messaggi:
44
Località
|
Pare ci siano problemi da giovedì scorso...
|
|
|
|

geoalessandro
Iscritto il:
05 Febbraio 2010
Messaggi:
90
Località
|
"CESKO" ha scritto: scusate..... ma state avendo anche voi problemi nel ricaricare il castelletto? dalla giornata di ieiri a me esce questo messaggio: "PER CAUSE TECNICHE IL SERVIZIO E' TEMPORANEAMENTE NON DISPONIBILE. CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO." anche a Voi sta capitando la stessa cosa? Si, ci sto provando da due giorni
|
|
|
|

macius
Iscritto il:
18 Giugno 2004
Messaggi:
1086
Località
|
Io da venerdì. Attenzione che qualche fortunato (o meglio ostinato) può trovare "una finesta temporale" aperta per qualche minuto e riesce a caricare. Diversamente rivolgersi a Marty McFly.
|
|
|
|

CESKO
Iscritto il:
07 Novembre 2006
Messaggi:
8726
Località
Agro Nocerino Sarnese
|
"macius" ha scritto: Io da venerdì. Attenzione che qualche fortunato (o meglio ostinato) può trovare "una finesta temporale" aperta per qualche minuto e riesce a caricare. Diversamente rivolgersi a Marty McFly. niente NON VA'.....
|
|
|
|

macius
Iscritto il:
18 Giugno 2004
Messaggi:
1086
Località
|
Niente da fare da 10 GIORNI. Possiamo schiattare, tanto dicono che siamo nel paese più bello del mondo e va tutto a gonfie e e vele. Che Dio gli ...... Dettaglio transazione Identificativo Pagamento: xxxxxxxxxxxxxxxxxx Codice Errore (POSTE): PCRISK00001 Il portale dei pagamenti di Poste Italiane non ha concesso l'autorizzazione al pagamento in quanto l'utente risulta bloccato ad operare sul merchant. Contattare l'assistenza clienti di poste italiane al numero verde 803160 richiedendo l'assistenza per i servizi internet (scelta 3 del risponditore automatico) per richiedere lo sblocco dell'utente. Per maggiori dettagli riferirsi alla pagina iniziale del servizio di versamento on line contenente la avvertenze per il corretto uso del portale dei pagamenti
|
|
|
|

macius
Iscritto il:
18 Giugno 2004
Messaggi:
1086
Località
|
Sarebbe da portarli in Procura per interruzione di Pubblico Servizio.
|
|
|
|