Forum
Autore |
problemi di ricarica di castelletto |

mobero
Ultimamente non mi è stato più possibile ricaricare il castelletto nazionale mediante carta di credido, ora sulla pagina principale dice che dal 13 ottobre è stato ripristinato il sistema, ma io continuo a non riuscire a ricaricare, al centro assistenza non hanno risposte ........ qualcuno ha notizie in merito? Grazie Marco
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

numero
(GURU)
|
proprio stamani ho avuto lo stesso problema. ho eseguito una ricarica tramite bancoposta che è andata avanti fino alla conferma finale; poi è apparso un errore relativo alla registrazione del pagamento che avvertiva di rivolgersi all'assistenza. ho inviato la richiesta e mi hanno richiamato (velocemente devo dire) dicendo che il problema è delle poste. Il bello è che sul mio estratto conto la cifra è già stata decurtata! Ho inviato anche richiesta di assistenza alle poste, aspetto risposta. saluti
|
|
|
|

mobero
grazie per la cortesia, il fatto che ti abbiano decurtato le cifre senza che ti siano state accreditate mi terrorizza, in quanto ho fatto più tentativi, ora verificherò la mia carta. Domanda hai usato postapay o una carta di credito? Marco
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
"numero" ha scritto: ... tramite bancoposta ... saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|