Forum
Autore |
Postepay su conto nazionale |

robeci
|
sono vari giorni che cerco di fare un versamento con postepay sul conto nazionale e nonostante le decine di tentativi non funziona, a meno che non si utilizzi il postepay come carta di credito. c'è qualcuno che c'è riuscito con il solo postepay ? - sono registrato su poste.it - ho telefonato alle poste - ho telefonato alla sogei - sul pospay ci sono i soldi MALEDETTA SOGEI !!!!!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

FANTAMAN
ho avuto lo stesso problema; scometto che non riesci ad accedere con la tua password e nome utente e scommetto che usi internet explorer. Il problema si risolve se accedi in internet con Mozilla al posto di internet explorer: provare per credere. ciao
|
|
|
|

robeci
|
no l'errore in fase di pagamento è : codie errore (POSTE) GW00458 e non c'è modo di completare il pagamento !!!
|
|
|
|

simone66
Anch'io ho avuto questo problema da alcuni giorni, provando e riprovando in diversi orari, finalmente mentre ero al telefono con le Poste Italiane transazione fatta in diretta è andata a buon fine. Comunque mi è stato spiegato da Poste Italiane che è possibile un problema di forte intasamento delle linee, mentre la Sogei se ne è lavata le mani attribuendo la responsabilità alle Poste Italiane. Buona fortuna a tutti, compreso me, per i prossimi pagamento con carta postepay. Dimenticavo, avete notato che differenza di costi di commissione c'è tra postepay (€ 1) e carta di credito (€ 6), non sarà mica che vogliono portarci per forza all'uso delle carte di credito per ingrassare le banche ???.
|
|
|
|

nik
|
il versamento online non funziona neanche con la carta di credito, il 9/11 ho fatto una segnalazione in merito alla sogei e il servizio tutt'ora non funziona, al numero verde mi hanno suggerito di usare gli altri metodi per il versamento bonifico, bollettino poste....
|
|
|
|

robeci
|
"simone66" ha scritto: Anch'io ho avuto questo problema da alcuni giorni, provando e riprovando in diversi orari, finalmente mentre ero al telefono con le Poste Italiane transazione fatta in diretta è andata a buon fine. Comunque mi è stato spiegato da Poste Italiane che è possibile un problema di forte intasamento delle linee, mentre la Sogei se ne è lavata le mani attribuendo la responsabilità alle Poste Italiane. Buona fortuna a tutti, compreso me, per i prossimi pagamento con carta postepay. Dimenticavo, avete notato che differenza di costi di commissione c'è tra postepay (€ 1) e carta di credito (€ 6), non sarà mica che vogliono portarci per forza all'uso delle carte di credito per ingrassare le banche ???. anche con me si le poste che la sogei se la sono "rimpallata" tra loro senza darmi una soluzione concreta, comunque guarda caso pagando con carta di credito che costa il 2% del trasferimento funziona. cissà perchè ??!!
|
|
|
|

robeci
|
"simone66" ha scritto: Anch'io ho avuto questo problema da alcuni giorni, provando e riprovando in diversi orari, finalmente mentre ero al telefono con le Poste Italiane transazione fatta in diretta è andata a buon fine. Comunque mi è stato spiegato da Poste Italiane che è possibile un problema di forte intasamento delle linee, mentre la Sogei se ne è lavata le mani attribuendo la responsabilità alle Poste Italiane. Buona fortuna a tutti, compreso me, per i prossimi pagamento con carta postepay. Dimenticavo, avete notato che differenza di costi di commissione c'è tra postepay (€ 1) e carta di credito (€ 6), non sarà mica che vogliono portarci per forza all'uso delle carte di credito per ingrassare le banche ???. anche con me si le poste che la sogei se la sono "rimpallata" tra loro senza darmi una soluzione concreta, comunque guarda caso pagando con carta di credito che costa il 2% del trasferimento funziona. cissà perchè ??!!
|
|
|
|

aange
Provate ad abbassare le impostazione di privacy in strumentiopzioni di i.e. al minimo, fate il versamento, e poi riportatele nella posizione normale ... a me funziona.
|
|
|
|

gaetano59
Confermo quanto ha detto aange, anch'io faccio così: - Prima di inserire il numeutente e la password delle poste vado in STRUMENTI della barra principale di internet, poi OPZIONI INTERNET, poi PRIVACY e quindi porto il livello di protezione a BASSO, poi APPLICA. A questo punto inserisci il nome utente e password delle poste e farai il pagamento con la postpay, al costo di un euro indipendentemente dall'importo versato. POI prima di uscire dal sito della SISTER riporto il livello della Privacy come era prima, (nel mio caso medio alto) Buon Lavoro.
|
|
|
|

velista
mannaggia è un ora che ci stò provando .. ma non riesco a fare il pagamento con la post pay... ho anche abbassato il livello di protezione internet... ma niente da fare... comincio a pensare nche io che è un modo per costriongerci a pagare con la carta di credito per "spillarci più soldi"... praticamente il 2% dell'importo... ma continuo a provare con post pay
|
|
|
|

velista
ce l'ho fatta..... dopo infiniti tentativi... della serie "la perseveranza viene sempre premiata..."
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|