Forum
Autore |
Polo catastale Milano |

robyraffy
Ciao, recentemente ho scoperto l'esistenza del Polo catastale del Comune di Milano (Via catone)....recandomi per presentare alcuni docfa. A differenza di via Manin mi sono scontrato con personale molto pignolo, forse troppo, che me li ha respinti per piccoli particolari (causale non codificata, via non codificata, altezza media, indicazione piano rialzato invece che terra...!!!). E' solo una mia impressione??? Sono capitato con un tecnico con la luna storta ??? Qualcuno sa dirmi qualcosa ????
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
|
benvenuto tra i consegnatori DOCFA, quelli che io chiamo mosconi perche` cercano di passare per un ostacolo che non si vede ma c`e`, e danno tante di quelle capocciate contro il vetro! voglio dire che queste sono le tipiche motivazioni per respingere la pratica, almeno nell`agro pontino... non sorprenderti. ciao lumbard
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
scusa tanto robyraffy , ma queste cose che tu definisci piccoli particolari (causale non codificata, via non codificata, altezza media, indicazione piano rialzato invece che terra...!!!). se non sonol e fondamenta del DocFa, sono almeno dei particolari strutturali dello stesso, e non vedo come hai fatto finora a non tenerne conto, io ricordo che fin dall'inizio si sono raccomandati di cure questi particolari (non piccoli), lo ricordo, perchè sono stato uno degli sperimentatori fin dall'inizio, che poi ho trasmesso a moltissimi colleghi in vari seminari nella mia regione.... penso che quel tecnico catastale che fa il pignolo con te, ma voglio pensare che lo faccia con tutti, non lo fa per sport, ma anche nel tuo interesse. cordialità
|
|
|
|

analemma
|