Forum
Autore |
Polo catastale Milano |

robyraffy
Ciao, recentemente ho scoperto l'esistenza del Polo catastale del Comune di Milano (Via catone)....recandomi per presentare alcuni docfa. A differenza di via Manin mi sono scontrato con personale molto pignolo, forse troppo, che me li ha respinti per piccoli particolari (causale non codificata, via non codificata, altezza media, indicazione piano rialzato invece che terra...!!!). E' solo una mia impressione??? Sono capitato con un tecnico con la luna storta ??? Qualcuno sa dirmi qualcosa ????
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
|
benvenuto tra i consegnatori DOCFA, quelli che io chiamo mosconi perche` cercano di passare per un ostacolo che non si vede ma c`e`, e danno tante di quelle capocciate contro il vetro! voglio dire che queste sono le tipiche motivazioni per respingere la pratica, almeno nell`agro pontino... non sorprenderti. ciao lumbard
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
scusa tanto robyraffy , ma queste cose che tu definisci piccoli particolari (causale non codificata, via non codificata, altezza media, indicazione piano rialzato invece che terra...!!!). se non sonol e fondamenta del DocFa, sono almeno dei particolari strutturali dello stesso, e non vedo come hai fatto finora a non tenerne conto, io ricordo che fin dall'inizio si sono raccomandati di cure questi particolari (non piccoli), lo ricordo, perchè sono stato uno degli sperimentatori fin dall'inizio, che poi ho trasmesso a moltissimi colleghi in vari seminari nella mia regione.... penso che quel tecnico catastale che fa il pignolo con te, ma voglio pensare che lo faccia con tutti, non lo fa per sport, ma anche nel tuo interesse. cordialità
|
|
|
|

analemma
|
Carissimo collega, se lo sei, sono anni che mi occupo di catasto e non ti dico per quante volte mi sono visto sospendere le pratiche per quelli che tu chiami piccoli particolari; sono in realtà errori banalissimi ed abbastanza gravi; siamo nel 2006; perfino il catasto stà diventando qualcosa di quasi serio, vediamo di essere precisi anche noi tecnici
|
|
|
|

spyke
:wink: vorrei rispondere al tecnico robyraffy. nn è da molto che lavoro in questo in campo ma anch'io ho avuto il tuo stesso problema... prova a chiedere se da qlc parte sn scritte le motivazioni delle sospensioni?!mi sembra che c'è una circolare ( o una simile) dove parla di "casi sospensioni docfa" mi sembra... luglio 2005. informati.se nn riesci a trovarlo dimmelo.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|