Autore |
Risposta |

bioffa69
|
...ciao CESKO, non so' dirti in che senso, pero' il mio conoscente che, dopo ricerca in internet, ha fatto la richiesta delle schede, le ha ottenute da Milano.
|
|
|
|

CESKO
|
"bioffa69" ha scritto: ...ciao CESKO, non so' dirti in che senso, pero' il mio conoscente che, dopo ricerca in internet, ha fatto la richiesta delle schede, le ha ottenute da Milano. tramite il sito dell'agenzia del territorio? sono curioso
|
|
|
|

bioffa69
|
...no, lui ha fatto la ricerca "planimetrie catastali", con google... Ho provato a vedere anch'io, si trovano tantissime "aziende, studi o????", che fanno questa cosa, nel primo che ho aperto c'e' scritto a partire da 35 euro.... non so' dirti altro, il tipo che conosco ha speso per una plani 100 euro.
|
|
|
|

CESKO
|
ci siamo quasi.......... la circolare 3/2010 è molto confortante
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
Si comunica che l'Agenzia del Territorio ha emanato il provvedimento concernente la disciplina delle modalità di consultazione telematica delle planimetrie catastali da parte dei soggetti abilitati alla presentazione telematica degli atti di aggiornamento catastale. www.fondazionegeometri.it/pdf/2010/7536.... Saluti 8) PS: per approfondimenti vedi: http://www.geolive.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=23041&sid=d71b662756f3da067d916a05c83afe62
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
..ma ancora non si possono fare!
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"pzero" ha scritto: ..ma ancora non si possono fare! certo, è vero quello che dice Paolo! ma è anche vero che, ci sono molti burocrati che remano contro le corrette innovazioni che tutti ci auspichiamo! cordialità
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"pzero" ha scritto: ..ma ancora non si possono fare! La mia era solamente una comunicazione di servizio. Saluti 8) PS: per non deludere Gianni e gli altri, volevo precisare che non mi risulta che Schopenhauer si riferisse all'idea, come da Te riportato. L'aforisma originale infatti è: La Verità passa per tre gradini: viene ridicolizzata, viene contrastata, viene accettata come ovvia. Arthur Schopenhauer
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Per adesso comunque le cose sono peggiorate in quanto è stata inibita la possibilità di richiedere copia della planimetria presso l'AdT ai tecnici incaricati se non dotati di delega della proprietà, perima bastava dichiarazione del tecnico e timbro. Sembra un paradosso, ma tant'è, basta che si sbrighino con la consultazione delle planimterie on-line. Saluti.
|
|
|
|

robertopi
|
"totonno" ha scritto: Per adesso comunque le cose sono peggiorate in quanto è stata inibita la possibilità di richiedere copia della planimetria presso l'AdT ai tecnici incaricati se non dotati di delega della proprietà, perima bastava dichiarazione del tecnico e timbro. Sembra un paradosso, ma tant'è, basta che si sbrighino con la consultazione delle planimterie on-line. Saluti.  e allora vivevi in un isola felice, in parecchi uffici sempre con delega. Ovviamente c'è anche l'altra faccia della medaglia, in quanto mi è stato riferito c'è chi riesce a far uscire planimetrie senza nulla, ovviamente facendosi pagare, ma queste persone credo abbiano vita breve, infatti: www.ilmattino.it/articolo.php?id=120713&... saluti
|
|
|
|

overdrive
convegno di ieri (30/9) presso l'unione industriale di Torino: l'ing. Tarantino dell'AdT di Torino, afferma che le planimetrie saranno disponibili sulla nuova piattaforma sister "presumibilmente" per la metà di ottobre 2010 (salvo imprevisti).
|
|
|
|

Silvano
|
Wow, che notiziona!!! Speriamo ;)
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"Silvano" ha scritto: Wow, che notiziona!!! Speriamo ;) quoto Silvano, io però in forma sarcastica, perché ho vissuto di prima persona per averla discussa fin dal 2007 con l'allora Direttore generale Ing. Cannafoglia e con l'appoggio incondizionato dell'allora Presidente Piero Panunzi. ( da qualche parte ci sarà pure qualche foto che lo dimostra! ) Ma dopo tre circa tre anni l'odiata burocrazia ci fa ancora attendere! ma, speriamo che non si verifichi, come dice il proverbio: chi vive sperando, muore c.....! - non mi piacerebbe!!!!!! cordialità
|
|
|
|

overdrive
|
|
|
|

robeci
|
ALTRO PESCE D'APRILE Dal 20/10/2010 : Attivazione del servizio di consultazione telematica delle planimetrie catastali da parte dei soggetti abilitati alla presentazione telematica degli atti di aggiornamento catastale. PECCATO CHE SI POSSONO VEDERE SOLO GLI ELABORATI PLANIMETRICI !!! ora voglio vedere se qualcuno continuerà a difendere ancora questa gente !!
|
|
|
|