Forum
Argomento: Negli Uffici dell'ADT succedono cose strane...
|
Autore |
Risposta |

francescox
Iscritto il:
24 Marzo 2005
Messaggi:
765
Località
Salentino
|
Penso che quando una coppia litiga nessuno dei due abbia la totalità della ragione o stia completamente dalla parte del torto. Scusandomi per i luoghi comuni, penso che questo forum, aldilà della descrizione della community, sia anzitutto un luogo aperto dove ogni tecnico mette in piazza i suoi problemi, siano essi di carettere squisitamente professionale/procedurale sia che siano di carattere "comportamentale". Ora, che in ogni categoria che si rispetti ci siano le mele marce non credo sia una novità come credo non sia uno scandalo parlarne per cercare di isolarle, per cercare di scartarle. Non c'entra la magistratura, non c'entrano "le sedi opportune", dove se non tra professionisti si dovrebbe discutere di queste tematiche che, checchè se ne dica, coinvolgono un po' tutti? Sono in completo accordo col salomonico Geoalfa che in fin dei conti non ha fatto altro che giudicare con la meno parzialità possibile la questione. Un saluto.
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
Iscritto il:
04 Febbraio 2005
Messaggi:
4337
Località
Potenza
|
"CESKO" ha scritto: Il problema è questo..... che tutti sappiamo e/o siamo a conoscenza delle schifezze che accadono ogni giorno nelle varie AdT d'Italia, ma non abbiamo il diritto di "sputtanare" tutti questi sopprusi in un forum dove si parla di problematiche tecniche connesse alla nostra professione. Quindi ritengo come precedentemente detto che chi ha le prove metta nero su bianco e denunci la cosa.....come è successo dalle mie parti circa quindici giorni fà, dove a lasciarci le penne con tanto di denuncia in Questura non è stato il semplice impiegatuccio ma il "Dirigente dell'Ufficio". Io sono solidale con Ezio, perchè anche io al suo posto mi sarei irritato.....le mele marce non devono intaccare o danneggiare chi si è fatto un "culo a tarallo" per più di 10 anni. Personalmente se io ho un problema con l'Ufficio non vengo a piagnucolare sul forum, ma cerco di chiarire la cosa parlandone ......e se vedo che le cose non filano nel verso giusto mi adopero a scrivere una bella e_mail certificata al dirigente o alla direzione regionale, in questo modo con molta calma si riescono ad eliminare "molte cose negative" senza arrivare ne alle mani e ne alle denunce... Questo è solo il mio pensiero! Buon Lavoro Perdonate l'O.T., ma da quando la condivisione, fra Colleghi, delle opinioni e delle esperienze vissute durante l'esercizio dell'attività professionale è diventata "piagnucolio"? Comunque la pensi, non ostante io stia cercando di discutere di tutt'altro che di malaffare ecc., non ridurre le opinioni altrui a piagnucolio.
|
|
|
|

alfreCREW
Iscritto il:
11 Ottobre 2010
Messaggi:
83
Località
|
"totonno" ha scritto: Adesso Alfrè però mi sembra che tu pretenda un pochino troppo. Non è che sei stato scartato a qualche concorso come dipendente del catasto e sei un pò tanto incxxxxto? Nella mia Agenzia ho imparato a conoscere i soggetti che ci lavorano, la maggior parte sono ottime persone e disponibili, basta sapere cosa sanno e a quali domande possono rispondere. Certo, qualcheduno è da evitare, ma sono una piccola minoranza. Nessuno è perfetto e comunque saluto tutti, non si sa mai. Le cose comunque sono molto migliorate negli ultimi tempi come servizio reso dall'amministrazione. Probabilmente molti colleghi non ricordano più le levatacce nel cuore della notte, al freddo ed al gelo, per ottenere un posticino sulla lista dei fortunati che avrebbero presentato la variazione catastale nel corso della mattinata. E dovevi stare davanti al fogliettino attaccato sul portone di ingresso per evitare che qualcuno lo strappasse per rifare una nuova lista senza il tuo nome. Che tragedia!!! E giù corruzione come se piovesse! Con simpatia. Saluti e auguri a tutti!  Scusate ho sbagliato a riportare questo post. Il server non mi faceva vedere le pagine successive.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|