|
Forum
| Autore |
motivo di sospensione |

andrea1782
|
salve a tutti! io ho un problema con un tipo mappale redato con tipologia 32 in particolare ho provato a mandarlo alla agenzia del territorio competente e mi hanno respinto l'atto di aggiornamento con il seguente motivo di rifiuto: e manca la corrispondente dichiarazione di conferma!! che posso fare? in catasto mi dicono il lo respinge il sistema in automatico!! grazie.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Salve Potrebbe essere che in sede di proposta di aggiornamento non hai spuntato qualche dichiarazione che si genera in automatico. Ma questa è solo una mia ipotesi. Saluti cordiali
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

andrea1782
|
è mi hanno detto cosi anche in catasto ma sono sicurissimo che durante la stesura della proposta non mi dimentico niente.... cmq grazie e ti faro sapere ciao!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"andrea1782" ha scritto: è mi hanno detto cosi anche in catasto ma sono sicurissimo che durante la stesura della proposta non mi dimentico niente.... cmq grazie e ti faro sapere ciao! rifai tutto da capo. saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

andrea1782
|
per non saperne ne leggere ne scrivere ho preparato il tm in frontoffice e lo vado a presentare in catasto e sono gia daccordo con loro che se eventualmente il sistema lo blocca mi forzano il programma.... cmq grazie. ciao!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|