Forum
Autore |
mancato rimborso/riaccredito da sister |

treppo
|
Salve, chiedo a chiunque abbia avuto la sventura di dover chiedere un rimborso a sister come potermi muovere, perche' in un anno non sono riuscito a risolvere niente. In breve il 21 febbraio 2008 ho chiesto tramite il portale sister due estratti di mappa necessari alla redazione di due tipi mappali, il sistema non ha evaso la richiesta restituendo l'errore: ERRORE RECUPERO INDIRIZZO SERVER CLUSTER, pero' i soldi dal castelletto nazionale sono stati tolti (88 euro), ho aperto una segnalazione il 5 maggio 2008 tramite il numero verde di sister e.... niente. Nonostate i numerosi solleciti (almeno venti, ed ogni volta l'operatore cadeva dalle nuvole) ed altrettante rassicurazioni, l'ultimo operatore mi ha candidamente risposto che e' inutile che continui a chiamare, tanto non mi rimborseranno/riaccrediteranno niente. Un grazie infinito a chi potra' darmi indicazioni in merito. Saluti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Alberto
|
La stessa cosa è capitata anche a me. NON MOLLARE !! Non dargliela vinta, continua ad aprire segnalazioni, vai alla tua Adt, parlane con il dirigente, mandagli le mail con le stampe di SISTER dalla quali risulta che non ti hanno riaccreditato i soldi. Io ho insistito, dalla mia Adt hanno scritto a Roma ed alla fine, ho riavuto i miei soldi. Sarebbe interessante sapere cosa ne pensa la polizia postale e vedere se ci sono gli estremi per una denuncia per truffa informatica o qualcosa di simile. Tienici informati e buona fortuna.
|
|
|
|

luca
|
Confermo la stessa soluzione di Alberto: estratto non rilasciato e soldi risucchiati dal castelletto nazionale; sono andato direttamente alla mia Adt (per la cronaca quella di Torino) e nel giro di pochi giorni mi sono stati riaccreditati i quattrini. Un saluto
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|