Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Premesso che ad un convegno su Pregeo 10 un illustre dirigente del'agenzia del territorio sosteneva che con le giuste codifiche e conseguente approvazione automatica si sarebbero risolti i problemi di interpetrazione delle norme e circolari catastali da parte dei tecnici delle ADT, vi domando però se è possibile sospendere un tipo mappale per ampliamento predisposto dal sottoscritto DettaglioTipoAgg=(10) - TM - Ampliamento in aderenza < 50% su fabbr. inmappa > 20 mq|per ampliamento
Mi scuso anticipatamente se ho capito male la questione, ma vorrei porti una domanda: hai utilizzato, per i punti utente, le coordinate scaturite dall'elaborazione del tipo preesistente?
Trattandosi di un tipo in deroga ho utilizzato come punti d'appoggio due punti del fabbricato già rappresentato in mappa con le rispettive coordinate ricavate dalla cartografia wegis.
[quote="salvo71"]Premesso che ad un convegno su Pregeo 10 un illustre dirigente del'agenzia del territorio sosteneva che con le giuste codifiche e conseguente approvazione automatica si sarebbero risolti i problemi di interpetrazione delle norme e circolari catastali da parte dei tecnici delle ADT, vi domando però se è possibile sospendere un tipo mappale per ampliamento predisposto dal sottoscritto DettaglioTipoAgg=(10) - TM - Ampliamento in aderenza < 50% su fabbr. inmappa > 20 mq|per ampliamento
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.