Forum
Autore |
link ufficiale firmaverifca???? |

venturiniluciano
esiste un link ufficiale dove scaricare java 1.3, firmaverifica e generaambiente? versioni full? non parlo degli aggiornamenti di sister, quelli funzionano solo se hai già le versioni full strano :?: :?: :?: :?: :?: navigate, gente, navigate....... :wink: p.s. non vale andare sulle pagine del telematiko o di altre siti che non siano ministeriali :lol:
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Silvano
|
Sinceramente, se Sun ha rilasciato nuove release del suo ambiente Java vuol dire che... forse era meglio abbandonare le vecchie... Misterioso come il ministero (chi per lui) decida di adottare tale piattaforma senza seguirne gli sviluppi. Dioptra potrà contraddirmi o meno, però java è un ambiente foremente rivolto allo sviluppo web: tutti sappiamo quanto corrano queste applicazioni anche solo per la ricerca di una sicurezza decente. Perchè venne scelto un ambiente del genere pur sapendo che, si sarebbe dovuto correre dietro allo sviluppo paranoici di sun? A suo tempo mi dissi che era per via che java è multipiattaforma... peccato che firma/verifica non segua quest'ottica.
|
|
|
|

amal
"venturiniluciano" ha scritto: esiste un link ufficiale dove scaricare java 1.3, firmaverifica e generaambiente? versioni full? non parlo degli aggiornamenti di sister, quelli funzionano solo se hai già le versioni full strano :?: :?: :?: :?: :?: navigate, gente, navigate....... :wink: p.s. non vale andare sulle pagine del telematiko o di altre siti che non siano ministeriali :lol: E' una sfida? Trovato java 1.3: ftp://ftp.finanze.it/pub/agenziadogane/jvm_intra/j2re-1_3_1_10-windows-i586.exe Trovato Firma e Verifica: da ftp://ftp.finanze.it/pub/mod2004/ File: FirmaVerifica30.exe 1424 KB 13/05/2004 File: FirmaVerifica30.r00 1424 KB 13/05/2004 File: FirmaVerifica30.r01 1424 KB 13/05/2004 File: FirmaVerifica30.r02 1424 KB 13/05/2004 File: FirmaVerifica30.r03 1424 KB 13/05/2004 File: FirmaVerifica30.r04 1424 KB 13/05/2004 File: FirmaVerifica30.r05 1424 KB 13/05/2004 File: FirmaVerifica30.r06 581 KB 13/05/2004 Mi manca Genera Ambiente .. .. ma non finisce qui. Ciao Alberto "amal"
|
|
|
|

amal
Ma non ditemi che ho vinto così ... 2 a 0 a tavolino ...... Come diceva tanto tempo fa il mitico Paolantoni .... "ho vinto quaccosa?" saluti Alberto "amal"
|
|
|
|

venturiniluciano
"amal" ha scritto: Ma non ditemi che ho vinto così ... 2 a 0 a tavolino ...... Come diceva tanto tempo fa il mitico Paolantoni .... "ho vinto quaccosa?" saluti Alberto "amal" direi 1-0 sul secondo argomento Le chiedo la cortesia di verificare questo link.... http://www.pregeo.it/modules.php?name=Fo... ultimo mio post che ne pensa?
|
|
|
|

amal
"venturiniluciano" ha scritto: "amal" ha scritto: Ma non ditemi che ho vinto così ... 2 a 0 a tavolino ...... Come diceva tanto tempo fa il mitico Paolantoni .... "ho vinto quaccosa?" saluti Alberto "amal" direi 1-0 sul secondo argomento Le chiedo la cortesia di verificare questo link.... http://www.pregeo.it/modules.php?name=Fo... ultimo mio post che ne pensa? Che immaginavo non fosse il nostro, ma per mancanza di tempo non ho provato ad installarlo. Nel dubbio l'ho segnalato lo stesso. Saluti. Alberto "amal"
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
luciano, per evitare confusione soprattutto a coloro che non sono esperti informatici, penso che a tutti piacerebbe sapere se firmaeverifica 3.0 dell'agenzia delle entrate per la firma dei versamenti del mod. F24 può essere utilizzato anche per la firma delle pratiche DocFa e PreGeo dell'agenzia del territorio. dicci a fateci sapere, grazie cordialità
|
|
|
|

venturiniluciano
@geoalfa serve solo a verificare non firmare questo però........fa capire.......che........forse.........babbo natale esiste.........dai dacci sto regalo che forse........stai.....preparando.......dal.....2004 :?: :?: :?: :?: :?: :evil: :evil: :evil: :evil:
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
luciano, ti voglio provocare: se invece che aspettare babbo natale così come fanno i bambini, noi ( arbitrariamente mi sostituisco a tutti i forumisti - spero che sianio d'accordo ) ci rivolgessimo a te, per chiederti di fare una ricerca approfondita - come sai fare - con lo scopo di trovare l'origine della versione 3 di FrmaeVerifica e.... testarla, e se positiva, di indicarci la via per averla ufficialmente, tu cosa ci risponderesti? con cordialità
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
@ luciano. mi dispiacerebbe se, con la precedente proposta di ho procurato delle inutili difficoltà, ma conoscendoti ( visto il perdurare del silenzio ) è da pensare che qualcosa stai preparando. o no? colgo l'occasione per rinnovarti gli auguri migliori che si posano formulare e cordialità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|