Forum
Autore |
LASCIATEMI GRIDAAARE!!!! |

peonio
:x "LASCIATEMI GRIDAAAAARE.............LASCIATEMI SFOGAAAAAAARE.......... IO CON IL CATASTO NON VOGLIO AVERCI A CHE FARE!!!!" cantava Adriano Pappalardo. Ciao a tutti! La domanda sorge spontanea.......PERCHE' bisogna lavorare in questo modo?????? Il giorno 7 Gennaio 2010 mi sono recato alla A.d.T di Pavia per protocollare un'istanza di riunificazione della qualità, della classe e della superficie di una particella sulla quale devo redigere un Tipo di Frazionamento, tanto per cambiare.......URGENTE. Questa operazione di correzione dei dati censuari è stata svolta più volte dai Tecnici di Pavia davanti ai miei occhi e comporta un dispendio del loro PREZIOSISSIMO tempo pari a 180/200 secondi!!!!! Ieri mattina, dopo innumerevoli visure di controllo, tramite SISTER, che attestavano la mancata sostituzione dei dati di cui sopra, mi sono recato in Catasto e..............UDITE UDITE a distanza di 25 giorni e sottolineo 25 giorni dalla presentazione, la pratica giaceva dal giorno 11 Gennaio presso l'ufficio del Tecnico "correttore" perchè i proprietari o il loro tecnico, NON AVEVANO INDICATO SULL'ISTANZA CHE QUEST'ULTIMA VENIVA INOLTRATA PER POTER PROCEDERE CON UN TIPO DI AGGIORNAMENTO DELLA MAPPA!!!!!! E per che cosa dovevamo presentarla..............per il concorso del SUPERENALOTTO???????? Colleghi, svegliamoci, pestiamo i piedi, DISTURBIAMO le Commissioni Catasto, perchè qui stiamo raggiungendo il PUNTO DI NON RITORNO.......o forse l'abbiamo già raggiunto!!!!!!! Scusate lo sfogo, ma quando CE VO' CE VO'. Salutoni a tutti e se ci riuscite.......BUON LAVORO. Gio
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"peonio" ha scritto: :x "LASCIATEMI GRIDAAAAARE.............LASCIATEMI SFOGAAAAAAARE.......... IO CON IL CATASTO NON VOGLIO AVERCI A CHE FARE!!!!" cantava Adriano Pappalardo. Ciao a tutti! La domanda sorge spontanea.......PERCHE' bisogna lavorare in questo modo?????? Il giorno 7 Gennaio 2010 mi sono recato alla A.d.T di Pavia per protocollare un'istanza di riunificazione della qualità, della classe e della superficie di una particella sulla quale devo redigere un Tipo di Frazionamento, tanto per cambiare.......URGENTE. Questa operazione di correzione dei dati censuari è stata svolta più volte dai Tecnici di Pavia davanti ai miei occhi e comporta un dispendio del loro PREZIOSISSIMO tempo pari a 180/200 secondi!!!!! Ieri mattina, dopo innumerevoli visure di controllo, tramite SISTER, che attestavano la mancata sostituzione dei dati di cui sopra, mi sono recato in Catasto e..............UDITE UDITE a distanza di 25 giorni e sottolineo 25 giorni dalla presentazione, la pratica giaceva dal giorno 11 Gennaio presso l'ufficio del Tecnico "correttore" perchè i proprietari o il loro tecnico, NON AVEVANO INDICATO SULL'ISTANZA CHE QUEST'ULTIMA VENIVA INOLTRATA PER POTER PROCEDERE CON UN TIPO DI AGGIORNAMENTO DELLA MAPPA!!!!!! E per che cosa dovevamo presentarla..............per il concorso del SUPERENALOTTO???????? Colleghi, svegliamoci, pestiamo i piedi, DISTURBIAMO le Commissioni Catasto, perchè qui stiamo raggiungendo il PUNTO DI NON RITORNO.......o forse l'abbiamo già raggiunto!!!!!!! Scusate lo sfogo, ma quando CE VO' CE VO'. Salutoni a tutti e se ci riuscite.......BUON LAVORO. Gio Caro Peonio Datti una calmata. Non è assolutamente vero che ci sono dei problemi. Va tutto bene. Datti una calmata. Allora, vediamo un pò, per calmarti ti potrei consigliare o la solita camomilla oppure di leggerti l'articolo del nostro eccellentissimo rappresentante di categoria al tavolo ADT che ci dice che tutto va bene e che la mappa la aggiorneremo NOI. Ciao Peonio. :wink: www.donnegeometra.it/documentiesterni/ma...
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"geocinel" ha scritto: Caro Peonio Datti una calmata. Non è assolutamente vero che ci sono dei problemi. Va tutto bene. Datti una calmata. Allora, vediamo un pò, per calmarti ti potrei consigliare o la solita camomilla oppure di leggerti l'articolo del nostro eccellentissimo rappresentante di categoria al tavolo ADT che ci dice che tutto va bene e che la mappa la aggiorneremo NOI. Ciao Peonio. :wink: www.donnegeometra.it/documentiesterni/ma... Clicca sull'immagine per vederla intera MP x peonio Hanno perfettamente ragione nel NON evaderti la pratica: come potevano supporre le Tue intenzioni? :wink: Cordialmente.
|
|
|
|

wiki
X PEONIO: io avrei lasciato un recapito telefonico...... comunque le mie ultime due richieste sono state evase front-office perchè ho presentato la pratica con Docte specificando che si trattava di un "accorpamento porzioni per presentazione atto di aggiornamento cartografico". X GEOCINEL: a me è piaciuta in particolar modo questa frase “approfittiamo della tecnologia, per dedicare più tempo a noi”..............CHE BELLO. X JEMA: ahahah ne HAI una piu' del diavolo............. quante sono le "vignette" che hai nel tuo cervello elettronico. Ciao e buon lavoro.
|
|
|
|

lupi
"geocinel" ha scritto: Caro Peonio Datti una calmata. Non è assolutamente vero che ci sono dei problemi. Va tutto bene. Datti una calmata. Allora, vediamo un pò, per calmarti ti potrei consigliare o la solita camomilla oppure di leggerti l'articolo del nostro eccellentissimo rappresentante di categoria al tavolo ADT che ci dice che tutto va bene e che la mappa la aggiorneremo NOI. Ciao Peonio. :wink: www.donnegeometra.it/documentiesterni/ma... Grande Carlo! Guarda Carlo che "La possibilità di aggiornare automaticamente la cartografia e la parte censuaria praticamente in tempo reale darà la possibilità di una più corretta gestione del territorio e delle tasse". Uhm.......aggiornamento cartografico in tempo reale....., ma è proprio quello che è successo a Peonio! Sai che non me ne ero accorto! Ha anche il coraggio di inveire sto screanziato! :lol: Ciaooooo
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|