Forum
Argomento: La geometria creativa
|
Autore |
Risposta |

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Affare spinoso con grandi negligenze da parte dell'Ufficio e dei Collegi. I primi non sempre comunicano, a collaudi effettuati, i nomi dei tecnici che effettuano dei rilievi fasulli e che hanno fatto errori nelle misure, i secondi quasi mai eseguono sanzioni verso di loro. Premesso che gli errori li fanno tutti ma c'è chi, per modo di lavorare o modo di non lavorare, ne esegue molti di più, sono convinto che se cominciassero a fioccare sanzioni di sospensione tante cose cambierebbero. Un'altra cosa che non capisco è anche perché gli Uffici non puliscano gli archivi dalle misure fasulle. Spesso infatti ti ritrovi a confrontarti con 9 misurate simili alla tua e con una sballata che nel Pregeo 10 ti obbliga alla dichiarazione in relazione strutturata e ti inibisce l'approvazione automatica. Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

fabio2586
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"geocinel" ha scritto: Affare spinoso ... Un'altra cosa che non capisco è anche perché gli Uffici non puliscano gli archivi dalle misure fasulle. Spesso infatti ti ritrovi a confrontarti con 9 misurate simili alla tua e con una sballata che nel Pregeo 10 ti obbliga alla dichiarazione in relazione strutturata e ti inibisce l'approvazione automatica. E' veramente spinoso. Mi è successo, tempo fa, un tipo con una sola misurata compatibile con la mia e 6 fuori tolleranza (!); mi è andata bene perchè hanno accettato il mio tipo senza storie. Probabilmente "puliscono" le misurate solo se vanno in collaudo e, vista l'esperienza, mi trovano d'accordo. --Ciao
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"fabio2586" ha scritto: Probabilmente "puliscono" le misurate solo se vanno in collaudo e, vista l'esperienza, mi trovano d'accordo. --Ciao Magari Ma non credo sia come tu dici. E la cosa peggiore è che, secondo me, ogni Ufficio Provinciale ha una sua interpretazione e autonomia. Cordialmente Carlo
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|