Forum
Autore |
Interrogazione stato pratica |

vipado
Dal sito dell'ex agenzia del territorio non mi funziona piu' l'interrogazione stato pratica. Mi dice che l'indirizzo per accedere ai servizi di SISTER e' cambiato consigliandomi di aggiornare il collegamento. L'indirizzo segnalato a cui la pagina ti manda e' quello di accesso a SISTER. All'interno di SISTER pero' non vedo riferimenti all'interrogazione stato pratica. Qualcuno ne sa qualcosa in piu'? Saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

toto19
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
Si va bene toto19, però come ho già evidenziato in altra discussione ( mi sembra disservizi, che non trovo più in quanto purtroppo oltre un certo numero non si può andare alla ricerca di una propria risposta o discussione), ...... questa soluzione va bene per il 90% dei tecnici ed in particolare di chi frequenta questo sito,..alla fine pochi numeri rispetto al totale - Totale composto sia da tecnici che "comuni cittadini" ai quali è diretto il servizio,... l'accesso dovrebbe essere semplice e comprensibile da parte di mia moglie,..mia figlia,.. mia suocera,.. i nostri genitori etc... etc... e non riservata ad una setta di smanettoni informatici - Pertanto grazie mille toto19 per la dritta,..ma secondo me il disservizio rimane e come, verso il cittadino comune !!!!
|
|
|
|

anonimo_leccese
Il servizio è stato ripristinato... !
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|