Forum
Autore |
Interagire con Sister? |

francescox
|
Mi chiedo se è possibile interagire col tecnico esaminatore di una pratica inviata con Sister. In pratica quando una pratica non va ci viene inviato il PDF con le osservazioni. A tali osservazioni non è possibile ribattere se non con la relazione tecnica. E' possibile un altro tipo di contatto col tecnico esaminatore?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

leonardo
Potresti telefonare, se te lo consente!!!!!! A volte sono gentili.
|
|
|
|

vomisa
|
Più che con sister, che fa da veicolo, credo tu intenda interagire col tecnico del catasto. Penso dipenda dalle varie Agenzie, ma al limite è possibile, una volta individuato l'interessato che ha respinto la pratica, contattarlo telefonicamente. Se la sospensione è immotivata, ti dirà di procedere comunque ad un nuovo invio. Non mi risulta ci siano modi per integrare una pratica già inviata.
|
|
|
|

francescox
|
"vomisa" ha scritto: Più che con sister, che fa da veicolo, credo tu intenda interagire col tecnico del catasto. Penso dipenda dalle varie Agenzie, ma al limite è possibile, una volta individuato l'interessato che ha respinto la pratica, contattarlo telefonicamente. Se la sospensione è immotivata, ti dirà di procedere comunque ad un nuovo invio. Non mi risulta ci siano modi per integrare una pratica già inviata. Interagire ATTRAVERSO Sister, ho detto questo al primo rigo del post. Penso alla possibilità di contattare l'operatore anche via mail. Penso ad una implemetazione delle funzionalità del sistema Sister per agevolarci il lavoro. Magari ci leggono dalla SOGEI e aggiungeranno questa possibilità, chi lo sa?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|