Forum
Autore |
in tema di concorrenza sleale/leale |

pitagora74
|
In tema di concorrenza sleale/leale. Ho ricevuto una segnalazione da parte di un cliente (imbufalito) a cui IO l'analisi di casa sua l'ho fatta pagare ..... A voi le considerazioni in merito alla legittimità dei termini usati in questo comunicato inviato dall'Amministrazione Comunale di Abano Terme a tutti i cittadini. Cordialmente Clicca sull'immagine per vederla intera ">[img]http://i59.tinypic.com/2coo9xe.jp...
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Ma non c'è mica scritto che l'eventuale A.P.E. sarà aggratisse. Certo che è un bel pasticcio. Saluti.
|
|
|
|

SIMBA964
|
"totonno" ha scritto: Ma non c'è mica scritto che l'eventuale A.P.E. sarà aggratisse. Certo che è un bel pasticcio. Saluti. Ciao Antonio Infatti nella mia vita non ho mai visto che una qualsiasi prestazione resa sià gratis, l'ente che stilerà l'APE su richiesta della parte interessata sarà quasi sicuramente pagato da qualcuno. E a sua volta questa spesa si ripercuoterà sempre sull'ultima ruota del carro (si dice qua in Veneto), cioè il bistrattato cittadino. Buona giornata Saluti cordiali
|
|
|
|

samsung
Quell'eventualmente significa chiaro e tondo che chi vorrà l'APE se lo pagherà di tasca sua. Chi accederà all'abitazione saprà essere convincente sull'utilità del certificato. Sulla cifra ci saranno sorprese? Sulla procedura, vorrei studiare un attimo la questione: sull'obbligatorietà di un accesso di estranei alla mia abitazione ho delle riserve, ma già che il termine democrazia e diritto sono ormai è in disuso.
|
|
|
|

pitagora74
|
Quello che contesto è il modo TERRORISTICO ed INTIMIDATORIO usato da un Amministrazione Comunale. Nel merito dell'obbligatorietà ritengo non ci sia alcuna dubbio. NON C'E' OBBLIGO ALCUNO. Cosa farà però la solita vecchietta ??? Aggiungo nel merito dell'accesso in casa e dell'eventuale futura redazione dell'APE ..... un mio vecchio cliente venditore di "aria fritta" mi diceva che una volta entrato in casa il 90% del lavoro era fatto ..... a voi le considerazioni. Saluti
|
|
|
|

robertopi
|
"pitagora74" ha scritto:
Nel merito dell'obbligatorietà ritengo non ci sia alcuna dubbio. NON C'E' OBBLIGO ALCUNO. Saluti Infatti, il comune dovrebbe dire a che titolo pretende di entrare in casa. forse se citassero alcuni riferimenti normativi sarebbero più credibili. Senza contare poi che certamente, in un modo o in un altro, queste persone che vengono a far visita avranno un tornaconto, che certamente sarà a carico del cittadino.
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
www.ancee.it/chi-siamo/ Per quanto si può vedere nel sito, l'ANCEE è un ente privato neanche tanto chiaro e trasparente, che si fregia di collaborare con le P.A. per adesso sul sito mi sembra parecchio fumo da vendere e basta. Il solo Comune che aderisce chissà per quale oscuro profitto è quello di Abano Terme. Prevedo una grossa fetta di soldi pubblici da distribuire e buttare. Vorrei capire chi li finanzia questa gente. Per adesso il comune di Abano terme, è in buona posizione nei sospetti, con i soldi dei cittadini. Mi sono letto un pò di linee guida per redigere il PAES www.covenantofmayors.eu/IMG/pdf/seap_gui... La finalità è quella di sensibilizzare tutti i cittadini a trovare il metodo più giusto per ottenere il massimo del risparmio energetico, indica esempi per far coinvolgere tutti a partecipare e obbliga i comuni a dotarsi di un piano che programmi le cose da fare per raggiungere lo scopo di una migliore efficenza energetica. Mi chiedo cosa c'entra andare a rompere i maroni casa per casa spacciandolo per un obbligo di legge! Saluti.
|
|
|
|

pitagora74
|
Ho trovato un articolo pubblicato nel Mattino di Padova. Risale a Dicembre 2013. Sull'articolo la cosa viene venduta in maniera molto diversa rispetto al comunicato del Comune di Abano Terme ... sopratutto sull'obbligo di redazione e sul documento che viene alla fine consegnato. - Dall'articolo si desume che NON c'è l'obbligo ma è il privato che, se lo vuole, richiede il sopralluogo dell'ANCEE . - Alla fine viene consegnato l'APE e NON una relazione (ed eventualmente a richiesta l'APE). mattinopadova.gelocal.it/cronaca/2013/12... Mhhhhhhhh, la cosa ME SPUSSA !!!!!!
|
|
|
|

iviarco
|
" A.N.C.E.E. Via della Camilluccia, 285 - 00135 Roma C.F. 00556230282" Risultato della verifica La verifica per la partita Iva 00556230282 ha prodotto il seguente risultato: PARTITA IVA ATTIVA Denominazione/Cognome e nome: COMUNE DI ABANO TERME Data inizio attività: --- E ora che lo so vedo che il CF del Comune è in bella evidenza nella lettera. Non capisco se sia normale, per una cosiddetta "Associazione" ...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|