Autore |
Risposta |

bindermarcus
|
è mai possibile che in tutto il web, tutti i siti funzionano, e quello gestito da un organo statale NO, LA CODA SI TRASFERISCE DAGLI UFFICI DELLA ADT alla SCRIVANIA, MA SEMPRE CODA E'...... CI VUOLE LA CONCORRENZA , COSI VEDI CHE LE COSE FUNZIONANO SONO SUPER ADIRATO , perche è ogni mattina cosi....!!!!!!!!!
|
|
|
|

CESKO
|
A ME FUZIONA REGOLARMENTE.....
|
|
|
|

lello59
|
A me, sempre in Provincia di Salerno, NO!
|
|
|
|

pitagora74
|
sister mi funziona ... mi fa fare le richieste ma non me le visiona nella finestra delle richieste
|
|
|
|

treepwood_g
|
confermo.. lo sto utilizzando intensamente in questi giorni.. e un ora funziona.. un'altra evade le richieste ma non le fa visualizzare.. poi l'ora dopo funziona nuovamente..
|
|
|
|

bindermarcus
|
SI LA RICHIESTA LA FACCIO ANCHE IO. ma a me SERVE LA VISURA, e quella non c'è, ALMENO FINO AL POMERIGGIO
|
|
|
|

bindermarcus
|
ecco al pomeriggio tutto funziona, alla mattina tutto è impossibile invece misteri del Catasto, comprate dei server migliori!!??
|
|
|
|

paradiso
|
E' da circa una settimana che il sistema è lentissimo!!!!
|
|
|
|

luca
|
Se avete notato è comparso oggi sulla pagina di accesso a Sister: " POSSIBILI RALLENTAMENTI SUI SERVIZI Messaggio del 02/04/2009: Si avvisano gli utenti che potrebbero verificarsi dei rallentamenti nell'erogazione dei servizi SISTER a causa del maggiore afflusso di richieste.E' in atto un ulteriore potenziamento dei sistemi.Ci scusiamo per il disagio." D'altronde è esattamente quello che pensavo! Un saluto.
|
|
|
|

vordcienpion
Abche oggi disservizi. Servizi bloccati fino al 5 ottobre alle ore 20. Basta non se ne puo' piu'
|
|
|
|

bettycurtis74
scusate lo sfogo, ma sta diventando veramente una gran palla!!! ormai due volte su tre SISTER non mi permette di scaricare visure e mappe..... tra differite e blocchi mi sembra che sia piu' il tempo che e' fuori servizio che non quello attivo... di sto passo bisognera' portarsi internet a casa e farle di notte.... comunque, a chi ci riesce, buon lavoro
|
|
|
|

CESKO
|
"bettycurtis74" ha scritto: scusate lo sfogo, ma sta diventando veramente una gran palla!!! ormai due volte su tre SISTER non mi permette di scaricare visure e mappe..... tra differite e blocchi mi sembra che sia piu' il tempo che e' fuori servizio che non quello attivo... di sto passo bisognera' portarsi internet a casa e farle di notte.... comunque, a chi ci riesce, buon lavoro a me la rabbia invece perchè il sabato e la domenica all'Ufficio provinciale di Napoli, letteralmente staccano la spina dai loro server interni........ fateci caso........non è mai raggiungibile dal venerdì sera al lunedi mattina e non so spiegarmi il perchè!!!! cmq faro' una segnalazione
|
|
|
|

geocort
|
:twisted: perchè non avete notato per entrare nel sister dell'ADT alle visure catastale on-line hanno inserito una serie di lettere da inserire in maiuscolo-minuscolo come la schermata, da premettere che non sono dotto, ma neanche analfabeta, porca zozza riesco ad accedere solo dopo vari tentativi andati a vuoto! sono solo io oppure capita anche a qualche altro? altrimenti ritorno a :lol: squola :lol: !
|
|
|
|

CESKO
|
"geocort" ha scritto: :twisted: perchè non avete notato per entrare nel sister dell'ADT alle visure catastale on-line hanno inserito una serie di lettere da inserire in maiuscolo-minuscolo come la schermata, da premettere che non sono dotto, ma neanche analfabeta, porca zozza riesco ad accedere solo dopo vari tentativi andati a vuoto! sono solo io oppure capita anche a qualche altro? altrimenti ritorno a :lol: squola :lol: ! non si possono fare le visure.......... ma solo consultare la rendita catastale
|
|
|
|