Forum
Autore |
GRANDE FRATELLO |

VARES8
|
Avete visto la lettera prot. 72441 del 11 ottobre? Per PRESENTARE pratiche e istanze ci vuole la DELEGA e la CARTA DI IDENTITA' del professionista qualora il presentatore non sia il FIRMATARIO . Stiamo rasentando la follia .... fra un po' ci conteranno anche quanti peli abbiamo sul buco del c..o !!!!! :evil: :evil:
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

lucanto
Considera anche che tra un anno, si consegneranno le pratiche di accatastamento ai comuni ed alle comunità montane, (così chi si lamenta delle repubbliche marinare è accontentato), vai a spiegare a chi si è occupato fino a ieri di fossi, cos'è la topografia. Tanto per il collegio dei geometri e per i sindacati in genere va tutto bene. Svegliamoci....
|
|
|
|

mimmogeom
se partiamo dalla semplice considerazione che il catasto non deve essere considerato l'ufficio privato di alcun tecnico professionista e considerato che quando si frequenta quell'ufficio si ha a che fare con documenti riguardanti beni appartenenti a privati. non ci vedo nulla di male che chiedano le deleghe o appuntino gli estremi di chi effettua ricerche e verifiche. E' questione di tutela. E' giusto!
|
|
|
|

LUIGI67
richiedere oggi in catasto le deleghe per la presentazione di docfa e pregeo non è altro che la forma cartacea dei dati che si forniscono quando si richede la firma elettronica per l'invio telematico degli atti di aggiornamento... anche chiedere i dati personali di chi richiede le visure e come quando uno si iscrive in un sito per ricevere le news, un prossimo domani faremo le visure gratis da casa accedendo al sito dell'agenzia e registrandoci come abbiamo fatto anche per questo sito...
|
|
|
|

Adm76
"mimmogeom" ha scritto: se partiamo dalla semplice considerazione che il catasto non deve essere considerato l'ufficio privato di alcun tecnico professionista e considerato che quando si frequenta quell'ufficio si ha a che fare con documenti riguardanti beni appartenenti a privati. non ci vedo nulla di male che chiedano le deleghe o appuntino gli estremi di chi effettua ricerche e verifiche. E' questione di tutela. E' giusto! :evil: Sono d'accordo...e mi chiedo ............... PERCHE' INCASINARCI LA VITA CON CARTED'IDENTITA' E DELEGHE VARIE????? IL TIMBRO NON ANDREBBE BENE SULLA RICHIESTA? HO CAPITO SERVE SOLO AD IN.....CI IN CASO DI RESPONSABILITA' DEL TECNICO PER IL RESTO SERVE SOLO A PRODURRE UN BEL DISEGNINO COLORATO SULLA CARTA............... La tutela della proprietà privata è più che giusta ma se per fare questo bisogna fare esaurire la classe dei "privilegiati" beh io qualchew discussione la farei . BUON LAVORO A TUTTI. Adm76
|
|
|
|

morrison
dal titolo del post mi sembra che VARES8 si riferisca al libro 1984 di george orwell, l'ho letto da poco e seppure sia un racconto per me rispecchia molto la realtà............
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|