Forum
Autore |
Fiduciali |
Come mai il sito di Fiduciali.net è rimasto aggiornato a settembre 2007 ? Ottimo sito.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

save80
|
e le monografie sono sparite?
|
|
|
|
Le monografie sono visibili; ma non c'e' aggiornamento. Perchè?
|
|
|
|
Rinnovo l'interrogativo...perchè? Che il buon ASC sia inc......zato?
|
|
|
|
Rinnovo cortesemente l'interrogativo...perchè? Caro ASC, da buoni calabresi, sentiamoci. Avere sottomano i PF del Comune, aggiornati, non è da tutti...è soltanto da TE! Perchè ci fai penare? Grazie e cordiali saluti dal nord calabria.
|
|
|
|

save80
|
Comunque io le monografie continuo a non vederle. Ho provato anche in altri comuni province e regioni e niente. non ne vedo una. Non ho problemi ad aprire i pdf, proprio non me li segna come esistenti. non ce n'è neanche uno. Ho provato su vari pc e sempre la stessa cosa. Che succede? saluti
|
|
|
|
Guarda che io riesco a vederle. Provincia di Cosenza. Comunque sino ad oggi nessuna risposta alla mia richiesta. Peccato! Si poteva avere l'elenco dei PF per Comune, aggiornato! Chissa! Auguri di BUON NATALE.
|
|
|
|
Con sommo piacere ho visto che i FIDUCIALI sono stati aggiorati al 3 dicembre 2007. Grazie Cutrì e AUGURI DI BUONE FESTE.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|