Forum
Autore |
fermo su "Trasmesso all'ufficio" |

iviarco
|
Mi spiace congestionare il forum con questa lamentela sterile: dal 19/02 non ho notizie dei telematici sula mia provincia... dicono sia un problema di linea, bisogna solo aspettare. Però stare fermi tutto 'sto tempo dopo che il servizio ti portava da uliveto ad abitazione in un giorno è dura. Spero almeno che sia un fenomeno circoscritto a Latina. con cordoglio
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
|
|
|
|

robertopi
|
qualche giorno fa, forse proprio il 25, c'è stato qualche problema, infatti, risultavano docfa non protocollati con motivazioni assurde, tanto è vero che alla prima sono corso a modificare i mod 1 n, cmq. in giornata si sistemò tutto. Però, aspettare dal 19/2 credo sia un po troppo, cmq non credo che il tuo docfa verrà riesumato, quindi, hai provato a rispedirlo? saluti
|
|
|
|

iviarco
|
grazie per la solidarietà. x CESKO: gli altri senza ravvedimento viaggiano? x robertopi: quell'episodio non è forse comune a quei T.M. di conferma con la stupida obiezione "CO v/s TM" del sistema? Certo che farlo sul DocFa è diabolico! Finora due docfa e due t.m. fanno 303 euro congelati... a che pro ricaricare il castelletto? :(
|
|
|
|

paradiso
|
Stamattina presto ho inviato un TM. Al momento risulta solo trasmesso all'ufficio. Pensando a qualche disguido ho provato a reinviarlo ma il sistema lo scarta perchè risulta duplicato rispetto al medesimo "trasmesso all'ufficio"
|
|
|
|

CESKO
|
"paradiso" ha scritto: Stamattina presto ho inviato un TM. Al momento risulta solo trasmesso all'ufficio. Pensando a qualche disguido ho provato a reinviarlo ma il sistema lo scarta perchè risulta duplicato rispetto al medesimo "trasmesso all'ufficio" stai parlando dell'AdT di Salerno?
|
|
|
|

paradiso
|
"CESKO" ha scritto: "paradiso" ha scritto: Stamattina presto ho inviato un TM. Al momento risulta solo trasmesso all'ufficio. Pensando a qualche disguido ho provato a reinviarlo ma il sistema lo scarta perchè risulta duplicato rispetto al medesimo "trasmesso all'ufficio" stai parlando dell'AdT di Salerno? esattamente!!
|
|
|
|

iviarco
|
Ieri c'era un avviso SisTer riguardo ad eventuali intoppi da trasmigramento... forse è per quello. a proposito di "congelamenti": i pregeo10 partiti dal 15/10 stanno camminando? il mio, inviato il 14 a mattina per tastare il terreno, è fermo al protocollato! non sapranno come approvarlo ma non possono nemmeno più rifiutarlo. Bella figura d'immé
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"iviarco" ha scritto: Ieri c'era un avviso SisTer riguardo ad eventuali intoppi da trasmigramento... forse è per quello. a proposito di "congelamenti": i pregeo10 partiti dal 15/10 stanno camminando? il mio, inviato il 14 a mattina per tastare il terreno, è fermo al protocollato! non sapranno come approvarlo ma non possono nemmeno più rifiutarlo. Bella figura d'immé salve! a proposito, vi debbo segnalare la mia esperienza in merito ad un invio di un banale TM per conferma di mappa e per di più redatto con PreGeo9.05! inviato telematicamente il venerdì alle ore 11.30, preso in carico dall'ufficio, elaborato e....... sul più bello della conferma di mappa... ZACK! la linea si blocca e non viene più sbloccata, poi dalle 12,30 la baraonda tipo Fracchia..... ed io ho perso alcune ore della settimana successiva per telefonare e tentare di avere la ricevuta! alla fine il lunedì dopo dieci giorni, per venirne a capo sono dovuto andare dal capo sezione, farmi stampare la ricevuta di ricezione ed elaborazione, che... consegnarla al tecnico approvatore, ma al momento della ricerca si è visto bloccare di nuovo la linea....! ebbene, ho ottenuto la ricevuta di approvazione dopo 11 giorni! certamente avrete notato che ultimamente la linea intranet del catasto si blocca frequentemente e in continuazione.... non vorrei che proprio a te fosse capitata la stessa cosa! ti dovrai interessare presso l'ufficio per rintracciare la pratica attraverco il codice di ricezione che trovi nella ricevuta sister. cordialità
|
|
|
|

paradiso
|
Poco fa ho contattato il n. verde di sister è l'operatore, dopo averglii fornito il codice di invio della pratica, ha verificato una anomalia (dipendente da loro) . Mi hanno promesso che in giornata provvederanno a sbloccare la pratica. Speriamo. Buona giornata
|
|
|
|

paradiso
|
Per CESKO. Sono curioso: perchè mi hai chiesto se l'ADT è Salerno???
|
|
|
|

paradiso
|
"paradiso" ha scritto: Poco fa ho contattato il n. verde di sister è l'operatore, dopo averglii fornito il codice di invio della pratica, ha verificato una anomalia (dipendente da loro) . Mi hanno promesso che in giornata provvederanno a sbloccare la pratica. Speriamo. Buona giornata Mi rispondo da solo: ore 15.40 ancora la pratica risulta ferma "trasmesso all'ufficio" richiamo il n. verde mi assicurano di avere inoltrato la richiesta di intervento ai tecnici informatici con codice di segnalazione n. ........- Mi riassicurano la trattazione, ovviamente non in giornata.- Intanto non mi resta che ............aspettare . BO
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|