Forum
Autore |
Errore Ricarica Castelletto |

Berry
La fretta mi ha giocato un brutto scherzo. Sono abilitato con sister sia alle ispezioni ipotecarie e alle visure che alla presentazione di doc. catastali. Dopo aver rinnovato la Password ... Ho erroneamente caricato il castelletto del conto ispezioni ipotecarie. Era mia intenzione caricare invece il castelletto per la presentazione di documenti catastali. Come posso "trasferire" (o recuperare) l'importo erroneamente caricato nel deposito sbagliato?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

studioessetia
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
telefona al nr. verde di SISTER fai richiesta di spostare il versamento da ispezioni ipotecarie a documenti catastali SISTer call center numero verde 800219402
|
|
|
|

bertone
|
"studioessetia" ha scritto: telefona al nr. verde di SISTER fai richiesta di spostare il versamento da ispezioni ipotecarie a documenti catastali SISTer call center numero verde 800219402 Tranquillo, è successo anche a me, ho chiamato il n. verde e mi hanno trasferito i soldi da un castelletto all'altro (subito). Io sono stato ingannato dalle pagine Web di Sister che proprio non sono a prova di stupido: se entri in Sister e dopo aver navigato o aver fatto visure, passi alla ricarica del castelletto è facile che non riconosca che hai due profili (visure + consegna documenti) e pertanto non ti lasci scegliere in quale profilo ricaricare. Ciao Roberto
|
|
|
|

Berry
grazie studioessetia e bertone, farò come mi suggerite.
|
|
|
|

studioessetia
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
l'operatore ti darà un protocollo pratica . Se entro pochissimo tempo non ti arriva risposta via email o vedi i soldini "girati" telefona di nuovo e stressali dando come riferimento il protocollo di cui sopra.
|
|
|
|

Berry
Dopo aver fatto la segnalazione al numero verde dell'ADT (ma che attesa interminabile) ho ricevuto la mail di avvenuta trattazione dopo poco più di un ora. Ho controllato il castelletto (non si sa mai), ma è tutto ok. Grazie per il prezioso consiglio!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|