Autore |
Risposta |

iviarco
|
per l'efficace consiglio del tuo corregionale CESKO, manda il file in DC3; funziona così quando non vuole funzionare il Sistema.
|
|
|
|

emaconti
Ho il medesimo problema! Avete qualche consiglio su come risolverlo? Grazie.
|
|
|
|

iviarco
|
Quello che si è detto: se non hai fretta, aspetta qualche ora e riprova; se urge, esporta in DC3 e giustifica nel "rapportino di invio" il motivo (il sistema non accetta il PDF).
|
|
|
|

CESKO
|
e come per magia anche io ho lo stesso problema............. solo che ad aspettare sono ormai 24 ore.... il sistema "vomita" il PDFpm7 dopo 1 secondo dall'invio
|
|
|
|

CESKO
|
qualcunaltro ha riscontrato lo stesso problema ieri ed oggi? grazie
|
|
|
|

iviarco
|
Oh CESKO, me l'hai imparato tu, a spacciare il DC3! Rispondo: paradossalmente, no problema; ho protocollato ieri alle 11, a primo colpo, un PDF, e avevo preparato in parallelo anche il "piano B". Il tecnico catastale che li riceve m'ha detto che è risaputa, questa vicenda, ma è intollerabile: ancora c'è qualcuno che manda DocFa3 con la scusa che non si riconoscono (se non fosse per la data che non viene fuori 8) )
|
|
|
|

CESKO
|
"iviarco" ha scritto: Oh CESKO, me l'hai imparato tu, a spacciare il DC3! Rispondo: paradossalmente, no problema; ho protocollato ieri alle 11, a primo colpo, un PDF, e avevo preparato in parallelo anche il "piano B". Il tecnico catastale che li riceve m'ha detto che è risaputa, questa vicenda, ma è intollerabile: ancora c'è qualcuno che manda DocFa3 con la scusa che non si riconoscono (se non fosse per la data che non viene fuori 8) ) ma il problema e che anche il DC3 mi viene scartato......appena dopo un secondo dall'invio della pratica....... ma come è sto fatto, i docfa "esenti"(var. Toponomastica) il sistema non li digerisce proprio?
|
|
|
|

iviarco
|
Le variazioni toponomastiche viaggiavano bene in DocFa4 già dal novembre 2009... ma l'ultima che ho è solo di febbraio :?
|
|
|
|

CESKO
|
"iviarco" ha scritto: Le variazioni toponomastiche viaggiavano bene in DocFa4 già dal novembre 2009... ma l'ultima che ho è solo di febbraio :? il problema è con l'ufficio provinciale di SALERNO..... 8O
|
|
|
|

gaetano59
"CESKO" ha scritto: "iviarco" ha scritto: Le variazioni toponomastiche viaggiavano bene in DocFa4 già dal novembre 2009... ma l'ultima che ho è solo di febbraio :? il problema è con l'ufficio provinciale di SALERNO..... 8O Ciao CESKO, L'altro ieri, mio primo docfa4 12 u.i.u. + 5 bcnc esportato in pdf, inviato in serata, registrato la mattina successiva. AdT di SALERNO Liscio come il velluto! ovviamente mentre te lo scrivo sto facendo gli opportuni riti scaramantici (t.d.p.) per il futuro. Saluti
|
|
|
|

CESKO
|
A proposito di DC3.............. I file DC3 non possono essere trasmessi più telematicamente, bisogna "perforza" predisporre il file in formato PDF onde evitare lo scarto del file da parte del sistema e vedersi recapitare il fatidico messaggio: Il file non e' stato accettato per il seguente motivo : Abbiamo effettuato un controllo sul documento inviato ed abbiamo riscontrato che il nome del file non e' corretto. Possono essere inviati esclusivamente documenti in formato pdf come da Circolare n. 4 del 29 ottobre 2009 dell'Agenzia del Territorio reperibile dal sito www.agenziaterritorio.it nell'area Software-Docfa-Download del software.
|
|
|
|

Mauree
stesso problema..il sistema lo riceve tranquillamente ma dopo qualche ora mi viene il messaggi odi errore.. oggi dopo un giorno riprovo a mandare sempre il pdf.. vediamo come si comporta
|
|
|
|