Autore |
Risposta |

gfenoglio1
...Dimmi che ti è successo a Cuneo!!
|
|
|
|

Maurizio76
No...però dati i miei trascorsi "sentimentali" nella tua provincia "Granda" ti posso dire che c'è chi avrebbe modo di aiutarti in quel senso...
|
|
|
|

gfenoglio1
...A me e successa la stessa cosa a CN, collega f...a, docfa perfetto! buon lavoro e stai sereno che col telematico non c'è ancora bisogno di allegare la foto di chi redige/presenta la pratica....ciao
|
|
|
|

ciccio_lp
|
questo per me non è nuovo....nella mia AdT molti colleghi mandano le loro collaboratrici per presentare le pratiche...e vi assicuro che molti tecnici interni cambiano atteggaimento se chi sta di fronte è un uomo o una donna..... .......viva le donne!!!!!
|
|
|
|

uli
|
... anche questa è prostituzione... viva il telematico!
|
|
|
|

VARES8
|
Poi parlano di Consulta femminile per rivendicare la parità dei sessi ..... Da noi ce ne sono tre o quattro che la fanno da padrone, collaborano con molti professionisti e presentano una montagna di pratiche a costi irrisori, ma a loro conviene perchè ne fanno moltissime e con i piedi (tanto gli passa tutto!).
|
|
|
|

Vale85
"VARES8" ha scritto: Poi parlano di Consulta femminile per rivendicare la parità dei sessi ..... Da noi ce ne sono tre o quattro che la fanno da padrone, collaborano con molti professionisti e presentano una montagna di pratiche a costi irrisori, ma a loro conviene perchè ne fanno moltissime e con i piedi (tanto gli passa tutto!). Bhè, un tempo era così, adesso un pokino meno, o no?
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
però..... adesso mi spiego come mai c'è l'inflazione di coloro che.....passano dall'altra parte....., non riuscivo a trovare il collegamento tra le due cose. cordialità
|
|
|
|

geocort
|
"geoalfa" ha scritto: però..... adesso mi spiego come mai c'è l'inflazione di coloro che.....passano dall'altra parte....., non riuscivo a trovare il collegamento tra le due cose. cordialità Sai, stavo pensando una cosa, per coloro che passano dall'alltre parte intendi i liberi priofessionisti in tecnici catastali oppure gli uomini in donne?. Scherzo caro geoalfa, comunque la questione sollevata è vera, vi ricordate la canzone "basta un pò di zucchero e la pillola va giù", io la girerei in questo modo " basta un pò di pelo (e non quello animale oppure un tecnico con la barba, spero di non essere volgare, per il tecnico con la barba intendo) e la pratica va giù" Ciao a tutti
|
|
|
|

francescox
|
Questa constatazione mi sembra .... la scoperta dell'acqua calda! Anche da noi i tecnici catastali letteralmente "sbavano" dietro una donna... e non vanno neanche tanto per il sottile: basta che sia donna... :wink: :lol: :lol: :lol: E siccome siamo ancora in agosto un po' di humor: Geoalfa io non ti conosco ma dai post ti immagino burbero, alto, rotondo e con la barba incolta.... ti immagini un giorno in gonnella a far la corte all'impiegato che non ti accetta una domanda di voltura...? :roll: :roll: :roll:
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
certamente anche io l'ho buttata sullo scherzo, per sdrammatizzare, visto che in questi giorni siamo in magra e la fanno da padroni quelli che il catasto..... lo fanno tanto per fare... e stanno massacrando questo sito che per i geometri significa molto, o perlomeno ha significato molto ed io aspiravo a che diventasse una specie di enciclopedia del catasto...... ma che ci vuoi fare, visto che non si può risponderò quando vedrò un intervento intelligente o che perlomeno riterrò tale, parteciperò a discussioni che potranno avere una qualsivoglia utilità per la categoria e per il sito stesso. non mi piace rispondere a quesiti già trattati ampiamente e soprattutto a coloro che non fanno nulla e quasi per sforzarsi di leggere almeno un poco di quanto è già stato scritto in passato. con cordialità a tutti e buona ripresa delle attività post ferie
|
|
|
|

rumba
|
|
|
|
|

stefaninino
come dice "cetto laqualunque", (il personaggio interpretato da antonio Alabanese) la cosa che muove l'economia di un'intera nazione è il pilu, quindi più pilu per tutti e w il pilu....... :P :P :P :P
|
|
|
|

bindermarcus
|
Comunque i tecnici "persuasi" dalle belle ragazze ci sono sempre stati e sempre ci saranno, anche perchè molti scaldano la sedia , e sicuramente con una bella ragazza davanti la temperatura sale anche di più. Tutto cio fa parte della nostra società....... W veramente il telematico anche perchè le belle ragazze è meglio ammirarle che sfruttarle per far sbavare i più nullafacenti.....
|
|
|
|