Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DISSERVIZI E PROTESTE / Ecco come farsi accettare i DOCFA
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina  successiva

Autore Ecco come farsi accettare i DOCFA

Maurizio76

0 -  0 - Inviato: 08 Agosto 2007 alle ore 11:35

Volete ridere?...mentre io ero quì a preoccuparmi sul come ho compilato un DOCFA per variazione in merito ad una modifica di classamento di un SUB all'interno di una palazzina la mia ragazza si è presentata allo sportello dell'ADT della mia città per presentare la suddetta pratica da me redatta ieri...in principio il tecnico voleva bocciarle la pratica perchè a suo dire mancavano delle cose...poi, dopo quattro chiacchere (solo quelle vi assicuro...) la pratica è stata accettata...sarà forse perchè la mia ragazza in quanto donna è portatrice sana di argomenti persuadenti?Quanto scommettete che se fossi andato io pur potendomi mettere a piangere la pratica mi sarebbe stata rimbalzata al volo senza attenuanti?

Quindi, voi tecnici maschietti valutate bene la possibilità di assumere una collaboratrice avvenente avente la mansione principale di "consegnatrice di pratiche"...anzi, ora che ci penso potrei inventarmi io un'agenzia che gestisca tali tipi di "figure professionali"che possano collaborare con diversi studi...

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

gfenoglio1

0 -  0 - Inviato: 08 Agosto 2007 alle ore 11:53

...Dimmi che ti è successo a Cuneo!!

Maurizio76

0 -  0 - Inviato: 08 Agosto 2007 alle ore 12:02

No...però dati i miei trascorsi "sentimentali" nella tua provincia "Granda" ti posso dire che c'è chi avrebbe modo di aiutarti in quel senso...

gfenoglio1

0 -  0 - Inviato: 08 Agosto 2007 alle ore 12:06

...A me e successa la stessa cosa a CN, collega f...a, docfa perfetto!
buon lavoro e stai sereno che col telematico non c'è ancora bisogno di allegare la foto di chi redige/presenta la pratica....ciao

ciccio_lp

0 -  0 - Inviato: 08 Agosto 2007 alle ore 12:06

questo per me non è nuovo....nella mia AdT molti colleghi mandano le loro collaboratrici per presentare le pratiche...e vi assicuro che molti tecnici interni cambiano atteggaimento se chi sta di fronte è un uomo o una donna.....

.......viva le donne!!!!!

uli

0 -  0 - Inviato: 08 Agosto 2007 alle ore 12:25

... anche questa è prostituzione...
viva il telematico!

VARES8

0 -  0 - Inviato: 08 Agosto 2007 alle ore 13:14

Poi parlano di Consulta femminile per rivendicare la parità dei sessi .....
Da noi ce ne sono tre o quattro che la fanno da padrone, collaborano con molti professionisti e presentano una montagna di pratiche a costi irrisori, ma a loro conviene perchè ne fanno moltissime e con i piedi (tanto gli passa tutto!).

Vale85

0 -  0 - Inviato: 08 Agosto 2007 alle ore 16:57

"VARES8" ha scritto:
Poi parlano di Consulta femminile per rivendicare la parità dei sessi .....
Da noi ce ne sono tre o quattro che la fanno da padrone, collaborano con molti professionisti e presentano una montagna di pratiche a costi irrisori, ma a loro conviene perchè ne fanno moltissime e con i piedi (tanto gli passa tutto!).

Bhè, un tempo era così, adesso un pokino meno, o no?

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 25 Agosto 2007 alle ore 08:45

però.....
adesso mi spiego come mai c'è l'inflazione di coloro che.....passano dall'altra parte....., non riuscivo a trovare il collegamento tra le due cose.
cordialità

geocort

0 -  0 - Inviato: 25 Agosto 2007 alle ore 09:01

"geoalfa" ha scritto:
però.....
adesso mi spiego come mai c'è l'inflazione di coloro che.....passano dall'altra parte....., non riuscivo a trovare il collegamento tra le due cose.
cordialità

Sai, stavo pensando una cosa, per coloro che passano dall'alltre parte intendi i liberi priofessionisti in tecnici catastali oppure gli uomini in donne?.
Scherzo caro geoalfa, comunque la questione sollevata è vera, vi ricordate la canzone "basta un pò di zucchero e la pillola va giù", io la girerei in questo modo " basta un pò di pelo (e non quello animale oppure un tecnico con la barba, spero di non essere volgare, per il tecnico con la barba intendo) e la pratica va giù"
Ciao a tutti

francescox

0 -  0 - Inviato: 25 Agosto 2007 alle ore 09:10

Questa constatazione mi sembra .... la scoperta dell'acqua calda!
Anche da noi i tecnici catastali letteralmente "sbavano" dietro una donna... e non vanno neanche tanto per il sottile: basta che sia donna... :wink: :lol: :lol: :lol:

E siccome siamo ancora in agosto un po' di humor:
Geoalfa io non ti conosco ma dai post ti immagino burbero, alto, rotondo e con la barba incolta.... ti immagini un giorno in gonnella a far la corte all'impiegato che non ti accetta una domanda di voltura...? :roll: :roll: :roll:

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 25 Agosto 2007 alle ore 09:44

certamente anche io l'ho buttata sullo scherzo, per sdrammatizzare, visto che in questi giorni siamo in magra e la fanno da padroni quelli che il catasto..... lo fanno tanto per fare... e stanno massacrando questo sito che per i geometri significa molto, o perlomeno ha significato molto ed io aspiravo a che diventasse una specie di enciclopedia del catasto......
ma che ci vuoi fare, visto che non si può risponderò quando vedrò un intervento intelligente o che perlomeno riterrò tale, parteciperò a discussioni che potranno avere una qualsivoglia utilità per la categoria e per il sito stesso.
non mi piace rispondere a quesiti già trattati ampiamente e soprattutto a coloro che non fanno nulla e quasi per sforzarsi di leggere almeno un poco di quanto è già stato scritto in passato.
con cordialità a tutti e buona ripresa delle attività post ferie

rumba

0 -  0 - Inviato: 25 Agosto 2007 alle ore 11:26

Che palle..... :!:

stefaninino

0 -  0 - Inviato: 25 Agosto 2007 alle ore 12:22

come dice "cetto laqualunque", (il personaggio interpretato da antonio Alabanese) la cosa che muove l'economia di un'intera nazione è il pilu, quindi più pilu per tutti e w il pilu....... :P :P :P :P

bindermarcus

0 -  0 - Inviato: 03 Settembre 2007 alle ore 14:41

Comunque i tecnici "persuasi" dalle belle ragazze ci sono sempre stati e sempre ci saranno, anche perchè molti scaldano la sedia , e sicuramente con una bella ragazza davanti la temperatura sale anche di più. Tutto cio fa parte della nostra società....... W veramente il telematico anche perchè le belle ragazze è meglio ammirarle che sfruttarle per far sbavare i più nullafacenti.....

Pagine:  2 - Vai a pagina  successiva

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Nicola Paolo Maria Ramundo

Sviluppo software per Topografia, PreGeo, DocFa, CAD 2D/3D

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie