Forum
Autore |
Disservizi SISTER. |

GLAPA
|
Buongiorno, sapete per caso se oggi erano previsti disservizi per il portale SISTER? Non riesco ad accedere in nessun modo.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bertone
|
"GLAPA" ha scritto: Buongiorno, sapete per caso se oggi erano previsti disservizi per il portale SISTER? Non riesco ad accedere in nessun modo. Idem
|
|
|
|

GLAPA
|
Ok grazie, quindi dovremo aspettare momenti migliori.
|
|
|
|

samsung
Un'ora fa non ho avuto problemi. Saluti
|
|
|
|

larumi
|
Buongiorno, ieri mi è stato approvato un TM, stamattina un Docfa e sono piu' di due ore che ho richiesto una pkanimetria ma ad ora (tardo pomeriggio) non ho ancora nessuna ricevuta delle pratiche catastali ne la Planimetria rilasciata! Capita anche a voi?
|
|
|
|

bertone
|
Questa mattina non riesco ad accedere a Sister: sistematicamente come entro va subito in logout. Capita anche a voi?
|
|
|
|

macius
|
|
|
|

barabba
|
|
|
|
|

bertone
|
SisTer fa accedere ma poi mi da questo errore: Error 500: java.lang.Error: Problema di compilazione non risolto: Il metodo recuperoNotifiche(NotificaBean, boolean) dal tipo NotificheEJBLocal fa riferimento al tipo mancante NotificheBean Succede anche a voi?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|