Forum
Autore |
Difficoltà pagamento rate dal portale della Cassa |
anonimo_leccese
Non tanto la difficoltà per mancanza di fondi ,..ma son cambiate le metotologie dell'indirizzamento al portale Paypal,..quando sto per terminare l'operazione il tutto va in crash e devo iniziare da capo,.. inoltre son cambiate molte modalità di pagamento,..era molto più semplice il mese scorso. Pago con Postapey - E' capitato anche a voi ?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |
Manero
"anonimo_leccese" ha scritto: Non tanto la difficoltà per mancanza di fondi ,..ma son cambiate le metotologie dell'indirizzamento al portale Paypal,..quando sto per terminare l'operazione il tutto va in crash e devo iniziare da capo,.. inoltre son cambiate molte modalità di pagamento,..era molto più semplice il mese scorso. Pago con Postapey - E' capitato anche a voi ? Con il servizio pagoPA il pagamento va liscio come l'olio. Puoi pagare direttamente on line come quando si ricarica il castelletto sister o si fa un acquisto online, tramite carta di credito o prepagata aderenti al servizio nexi, oppure puoi far generare il bollettino per pagare tramite la banca on line o dal telefonino scannerizzando il Qcode presente con la app IO.
|
|
|
|
bertone
|
"anonimo_leccese" ha scritto: Non tanto la difficoltà per mancanza di fondi ,..ma son cambiate le metotologie dell'indirizzamento al portale Paypal,..quando sto per terminare l'operazione il tutto va in crash e devo iniziare da capo,.. inoltre son cambiate molte modalità di pagamento,..era molto più semplice il mese scorso. Pago con Postapey - E' capitato anche a voi ? Si, due sabati fa, ho provato a caricare il castelletto di SisTer con PagoPA ma non ne voleva sapere di funzionare. Ho dovuto rimandare a lunedì, quando poi ha funzionato regolarmente. Io con la cassa geometri, prima genero il bollettino, poi lo pago accedendo all'homebanking, ma l'operazione da fare non sempre è intuitiva.
|
|
|
|
Pippocad
|
Il pagamento online diretto del pagopa va una volta su cinque. Io ho problemi da mesi anche con i diritti di segreteria, le tasse universitarie di mia figlia, ecc. Ultimamente (come fa Bertone) genero il bollettino PDF del pagopa e poi lo pago tramite homebanking con i vari numeretti presenti sul bollettino.
|
|
|
|
anonimo_leccese
Infatti dopo vari tentativi andati sempre a vuoto, poi ha funzionato,..a mio parere dipende dalle Poste che non "colloquia" bene con PagoPa...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':
Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|