"Marta" ha scritto:
Ciao Alberto ... aiutami tu!
Sto impazzendo da 2 gg con questo errore di FirmaVerifica, finchè ora non ho visto questo tuo link.
Ma ho un dubbio:
1. rigenerando la chiave (mi era scaduta) io l'avrei già salvata su chiave USB ... c'è quindi ancora bisogno di Telematiko? Se lo disinstallo và a posto il problema della REPOSITORY ?
Ciao,
Se vuoi continuare ad utilizzare TelematiKo puoi farlo, lo avvii, aggiungi un utente oppure ne modifichi uno esistente;
selezione la barra con scritto "1. Seleziona la Chiave" e nella maschera che ti si apre vai a selezionale la chiave che hai salvato sulla pennetta;
Quando hai fatto e ritori alla videata del programma selezioni la barra con scritto " 2 imposta la chiave".
A questo punto Esci da Telematico, lanci firma everifica e dovrebbe funzionarti.
Se non riesci, oggi pomeriggio chiamami in studio che proviamo insieme al telefono.
"Marta" ha scritto:
2. se ri-installo il vecchio firma e verifica, non ho poi problemi con il fatto che ho Java 6 troppo evoluto?
GRAZIE 1000!
Marta
Ti conviene usare quello nuovo, anche perchè già da li nel menù Configura potresti andare a dirgli il percorso della pennetta usb sulla quale andare a leggere la chiave.
Ciao.