Forum
Autore |
ARCHIVIO TARIFFE COMUNI |

davide76
Ho dovuto installare nuovamente da capo docfa 3.05 per un problema generale del pc. Quando, dopo l'apertura del programma, ho provato a fare il caricamento archivi mi è uscito un messaggio strano "file tariffe mancante - impossibile eseguire il caricamento". Ho provato con svariate province ed anche da un altro pc dell'ufficio dov'era già installato il programma. Qualcuno, sicuramente più informato di me, sa darmi qualche delucidazione??? Io non ho fatto altro che la solita periodica procedura di aggiornamento degli archivi sul mio pc, che faccio da anni. Grazie mille.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

save80
|
Ciao prova a spostare la cartella dove sono tenuti gli archivi.
|
|
|
|

davide76
Perfetto....ci sono riuscito: ho spostato dal desktop alla cartella programmi/docfa305 ed ha caricato immediatamente. Grazie mille....stavo iniziando a dare segni di SQUILIBRIO. :lol: :lol:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|