www.agenziaterritorio.it/?id=7584 "Il 3 novembre 2010 è stata pubblicata la nuova versione di Pregeo 10 - APAG che ha apportato modifiche alla precedente, sia in termini di nuove funzionalità integrate, sia per quanto riguarda la veste grafica del software.
Come segnalato dall’ utenza professionale, peraltro, essa presenta ancora difficoltà applicative, per cui viene resa nuovamente disponibile sul sito internet dell’Agenzia del Territorio la precedente versione di Pregeo 10.
In questo modo si intende agevolare il lavoro dei tecnici professionisti impegnati nella presentazione degli atti di aggiornamento, anche in vista della prossima scadenza del 31 dicembre 2010, tenuto conto che le due versioni sono entrambe utilizzabili."
Prima ci rendono la vita un inferno e poi, il 1° dicembre, ci dicono di aver messo a disposizione la vecchia versione P10 per "agevolarci" in vista della scadenza del 31/12/2010!!!
Ma ci pigliano per il c....?
Se avessero davvero voluto agevolarci, avrebbero dovuto lasciar perdere con la smania di aggiornamenti, a partire dal P10 per arrivare al "disastro wegis".
Stavolta solo i saluti, la pace è sospesa!