Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DISSERVIZI E PROTESTE / A.D.T. di Salerno "..a Cesare quel che è di C...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore A.D.T. di Salerno "..a Cesare quel che è di Cesare..&qu

ccortazzo

0 -  0 - Inviato: 19 Luglio 2007 alle ore 17:29

...le critiche, quando sono costruttive fanno sempre bene,....
...e cmq vanno fatte, ....ma quando bisogna fare un elogio deve essere fatto anche quello.....
...stamattina avevo un problema urgente da risolvere all'ADT di Salerno e ho chiesto la cortesia se questo problema mi fosse risolto almeno per la settimana prossima,......ebbene, il problema mi è stato risolto in giornata....e io da domani posso già andare avanti con il mio lavoro.
Ne consegue, che ogni tanto bisogna dare anche a Cesare quel che è di Cesare.

:twisted: :twisted: :twisted: Saluti e buon lavoro a tutti. :twisted: :twisted: :twisted:

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

geocort

0 -  0 - Inviato: 20 Luglio 2007 alle ore 09:45

Ne approfitto anch'io per fare un'elogio al settore Pregeo dell'AdT di Salerno anche se tempo fa avevo inviato un topic di critica, devo però dire più verso la procedura che verso i colleghi che vi lavorano, i colleghi sono delle persone veramente intelligenti e a modo, che sanno accettare le critiche e le trasformano in modo molto costruttivo per noi che stiamo dall'altra parte della barricata e per loro. Ringrazio pubblicamente per la loro disponibilità e umanità nel capire i problemi che noi liberi professionisti che operiamo presso la loro agenzia incontriamo giornalmente ed essere sempre disponibili a darti una mano ed al dialogo, chè alla fine è sempre costruttivo per entrambe.
Io tempo fa avevo fatto di tutta l'erba un fascio, ma sbagliare è umano, ed ora è arrivato il momento di ammettere i propri errori, errori che purtroppo sono stati ampliati dal fatto che mi sono trovato in un momento di esasperazione ampliato da alcuni clienti che sono sempre pronti a contestarti il giorno in più rispetto a quando ai detto di consegnargli il lavoro!
Comunque, cari colleghi dell'AdT mi complimento ancora con voi, continuate così, perchè un rapporto di cordialità e collaborazione fa bene a tutta la nostra categoria!
Grazie ancora

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

VisualTAF

Il portale dei Punti Fiduciali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie