Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DISSERVIZI E PROTESTE / ACCETTAZIONE PREGEO
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Argomento: ACCETTAZIONE PREGEO

Autore Risposta

zapata

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 29 Giugno 2007 alle ore 11:07

CANCELLATO DALL'AUTORE

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

mmcrc

0 -  0 - Inviato: 29 Giugno 2007 alle ore 18:38

Sarà.. In un ufficio di cui non faccio il nome, sono stati trasferiti in 32 nel 1994. Nessuno è andato in galera. Ma ti posso assicurare, con prove alla mano, che è da anni che entri nell'Ufficio e le cose semplicemente VENGONO FATTE!!. Ora vai lì e in 20 minuti, se tutto va bene, vai via con il PREGEO 9.0 approvato LEGALMENTE. Se hai un T.M., allora, in giornata, presenti anche il DOCFA. Sai come? Il collegio ha messo a disposizione due pc e due stampanti laser. Dal piano di sopra vai sotto, compili il DOCFA e lo presenti, tutto lo stesso giorno.!! Ripeto, è possibile fare le cose bene, ma in questo DEVONO intervenire i Collegi, non individualmente i geometri che possono solo segnalare il tutto. Io non trovo giustificazioni per i mascalzoni che, ripeto ancora, sono pochissimi all'interno delle Agenzie del Territorio. Il mio esposto non è per tangenti o cose del genere, ma per disservizio e, soprattutto, per comportamento contrario alle Leggi dei Dipendenti Statali. Non ho denunciato personalmente nessuno, ma qualcuno sta già mettendo il naso dentro il sistema e, magari, fra un pò, scoprirà delle cose. La mia battaglia sarà con il Collegio per sapere da che parte sta.
Un saluto

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Dioptra

Sito dove poter scaricare SpyPRE III e OK_Pregeo

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie