Forum
Autore |
voltura uiu con doppio sub. (?) |

luigi_iozzolino
Iscritto il:
02 Febbraio 2006
Messaggi:
192
Località
cropalati (CS)
|
Salve a tutti. Ho verificato sui forum ma non ho trovato nulla che afferisca alla mia problematica. Si tratta di questo: sto volturando da una successione un appartamento così distinto: fg xx - p.lla yy - sub w z Mi chiedo: nello spazio indicato per l'inserimento del cespite si può inserire un solo subalterno. Vero? Quindi, diciamo, il sub. w. Il sub z non lo inserisco e poi la procedura d'ufficio provvede automaticamente oppure c'è un altro sistema che mi sfugge per inseire il sub graffato? Grazie a chi, con questo solleone - 38° in questo momento quì da me -, vorrà darmi un sugerimento. Buon lavoro, luigi
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

soloio
Iscritto il:
10 Settembre 2003
Messaggi:
28
Località
GALATINA
|
Ciao, se ho capito bene, e' una particella con subalterno graffato ad un altro. La procedura è la seguente: dopo aver inserito fg, p.lla e sub w clicca sulla freccia a dx ed inserisci nuovamente lo stesso fg e p.lla, ma stavolta il sub z. Dopo che hai fatto detta procedura, chiudi la schermata e prosegui nella compilazione della voltura. Spero di esserti stato utile. CIAO NB: Se ti può consolare, da noi abbiamo almeno 40°, ma è l'umidità che ci frega.
|
|
|
|

luigi_iozzolino
Iscritto il:
02 Febbraio 2006
Messaggi:
192
Località
cropalati (CS)
|
"soloio" ha scritto: Ciao, se ho capito bene, e' una particella con subalterno graffato ad un altro. La procedura è la seguente: dopo aver inserito fg, p.lla e sub w clicca sulla freccia a dx ed inserisci nuovamente lo stesso fg e p.lla, ma stavolta il sub z. Dopo che hai fatto detta procedura, chiudi la schermata e prosegui nella compilazione della voltura. Spero di esserti stato utile. CIAO NB: Se ti può consolare, da noi abbiamo almeno 40°, ma è l'umidità che ci frega. *** CIAO "soloio", grazie per il riscontro. Seguiro' il tuo consiglio.Se dovessi avere ancora problemi ti informerò. A proposito delle temperature... c'è sempre qualcun altro che sta peggio di noi. Dunque mi consolo! Buon fine settimana, luigi
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|