|
Forum
| Autore |
Risposta |

neotopog
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

andrea77
Ho letto qualcosa anchio, ma non ne sono sicuro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
Ennesima vergogna. Saluti 8)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

robeci
|
ma siamo proprio sicuri o sono voci di corridoio ?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

jonni1
CASE FANTASMA Un altro mese per la denuncia delle case fantasma, sino al 30 aprile 2011. Ma non è solo un slittamento: ai ritardatari arriverà una rendita presunta, che sarà «notificata» con affissione all'albo pretorio (e non con notifica per posta). Per i ricorsi ci sono 60 giorni. Inoltre, la nuova rendita produrrà effetti dal 1° gennaio 2007, quindi con tutti gli arretrati di imposte e sanzioni, salva la possibilità dei contribuenti di dimostrare una diversa decorrenza (per esempio la costruzione dell'immobile in una data più recente). manca l'approvazione al Senato saluti :roll:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
Sono molte le discussioni inerente l'argomento case fantasma, pertanto scusatemi se ne ho preso uno a caso - Dunque il problema è semplicemente questo: Un immobile inserito nel famoso "elenco dei cattivi", orbene dal punto di vista urbanistico pende una domanda di sanatoria risalente al 1993, e da fonti ben informate e visto anche l'attuale ed il vigente all'epoca, strumento urbanistico, al 98,98 % non vi sarà permesso di costruire in sanatoria, sicuramente ne verrà ordinata la demolizione, che poi non si farà eccc... è un altro discorso . Ora i miei clienti mi hanno chiesto di accatastarla, sinceramente potevo anche fregarmene, prendermi i soldini dell'accatastamento, e poi cavoli loro....ma forse sono troppo coscienzoso ed ho consigliato di aspettare un altro pò - Voi, invece cosa consigliate ? a) fare ugualmente l'accatastamento e poi chi vivrà vedrà; b) aspettare la lettera del sopralluogo per l'accatastamento d'ufficio e quindi comunicare che l'immobile è oggetto di condono e pertanto sospenderne l'accatastamento...(strada poco percorribile); c) c'è un qualche modo per evitare che venga fatto l'accatastamento proprio perchè oggetto di condono non ancora rilascato ? Attendo dai guru e non, una delucidazione - Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

einste
|
Non credo ci sia altro modo per evitare l'accatastamento! Distinti saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

studioessetia
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
è il cane che si morde la coda condizione essenziale per il rilascio del condono era la prova dell'avvenuto censimento dell'immobile: quindi lo censisci e poi concludi la pratica di sanatoria in Comune fornendo la prova dell'avvenuto accatstamento (ricevuta TM, ricevuta DOCFA, scheda) . Poi è competenza del Ufficio Tecnico Comunale verificare che tutti i parametri urbanistico/edilizi siano rispettati per il rilascio del condono.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

sirjoe
Salve a tutti, avete notizie di eventuali successivi slittamenti della scadenza già prorogata del 30/04? Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|