Autore |
Risposta |

gianni04
grazie luciano venturini, è un eccellente lavoro ed invidio i colleghi di ascoli piceno e san severino marche che hanno presenziato alle tue presentazioni! mi sarebbe piaciuto essere presente! di sicuro qui sarà utile a moltissimi, ma se non lo mettono in evidenza sarà presto sommerso da domande ripetitive e ripetute.... c'est la vie...... saluti
|
|
|
|

utente
(GURU)
molto bello. grazie. P.S. nessuna notizi per il Pregeo10 beta?
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Mi unisco ai colleghi che mi hanno preceduto. Grazie! Saluti Carlo Cinelli
|
|
|
|

gaetano59
Ottimo e abbondante.... Complimenti!
|
|
|
|

enrico_p
|
|
|
|
|

micu
Quando si vedono lavori cosi fatti magistralmente bene non può che fare piacere. Complimenti. Rivedendolo il file ci si augura che sia fatto altretanto per il prossimo futuro alle pratiche DOCFA DOCTE PREGEO e VOLTURE. Grazie
|
|
|
|

gianni04
micu, probabilmente ancora non sei sufficientemente pratico del forum, prova un poco a guardarti in giro: per docfa: c' è il docfario fra i siti utili per pregeo: ci sono ottime guide a desta ed a manca per docte e voltura de cerchi fra i tanti post trovi ottime risposte.... cerca, cerca.... saluti
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
luciano, solo oggi vedo il tuo messaggio e concordo con gli altri che mi hanno preceduto. grazie di aver messo a disposizione la presentazione che hai redatto per le relazioni di san severino marche e ascoli piceno, nelle quali ti è stato riconosciuto la valenza delle stesse. era ora che l'avessi fatto, abbandonando la riservatezza che ti è propria! ritengo giusto e lodevole proporre ad una assemblea più ampia, come questo sito, un lavoro che ha avuto successo. condividere con gli altri qualcosa di valido ti onora. spero che a presto proporrai anche altri lavori. rinnovo la stima e cordialità geoalfa
|
|
|
|

venturiniluciano
rischio di prendermi meriti che non sono miei per concetto assoluto anche se è per ultima, la slide finale, di fatto è la più importante il lavoro nasce dalla sperimentazione che abbiamo svolto a verona, utilizzando anche e comunque materiale nato precedentemente mi sono permesso di pubblicarlo per contribuire alla conoscenza reciproca contiene errori o imprecisioni, ma consideriamolo in contesto generale mi è stata data un'opportunità di relazionare a dei colleghi ma ...... ripeto e confermo: faccio da portavoce il grazie DEVE ESSERE PER TUTTI buona giornata
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Egregio Collega, complimenti per la doviziosa e circostanziata documentazione e grazie per avercela messa a disposizione. Per l'aggiornamento professionale, in qualità di segretario del Collegio di Potenza, ti chiedo l'autorizzazione a riprodurre il file per la divulgazione agli Iscritti, mediante la pubblicazione nel nostro sito: www.geometri.potenza.it. Buon Lavoro. Geom. Rocco Diamante P.S.: chiedo scusa ai Colleghi, può sembrare un uso ... come dire ... "privato" del forum e concordo che meglio sarebbe stato inviare un messaggio personale: purtroppo - ne ignoro le cause - non ricevo risposte nel mio account.
|
|
|
|

Fede84
In ufficio abbiam già un po' di esperienza in merito di invio telematico (Un anno e mezzo circa). Quidi posso dire che è veramente completo ed esauriente. Complimenti!
|
|
|
|

venturiniluciano
"rubino" ha scritto: Egregio Collega, complimenti per la doviziosa e circostanziata documentazione e grazie per avercela messa a disposizione. Per l'aggiornamento professionale, in qualità di segretario del Collegio di Potenza, ti chiedo l'autorizzazione a riprodurre il file per la divulgazione agli Iscritti, mediante la pubblicazione nel nostro sito: www.geometri.potenza.it. Buon Lavoro. Geom. Rocco Diamante P.S.: chiedo scusa ai Colleghi, può sembrare un uso ... come dire ... "privato" del forum e concordo che meglio sarebbe stato inviare un messaggio personale: purtroppo - ne ignoro le cause - non ricevo risposte nel mio account. grazie per la sensibilità l'importante è sottolineare quanto riportato nel mio post precedente, cioè che si tratta di informazioni, di un "collage", di tutti, solamente e modestamente re-impaginate dal sottoscritto Le chiedo quindi se deciderete di divulgarlo sia via internet che consegnando eventuali cd-rom che sia sempre e cmq a titolo gratuito (nemmeno le spese del supporto onde evitare spiacevoli quiproquo) e che contenga in premessa i contenuti di ringraziamento della slide o pagina finale
|
|
|
|

iosonodomenico
Ottimo lavoro. Complimenti. Devi solo integrare (e ti chiedo scusa se mi permetto di suggerirtelo) la generazione delle chiavi con la nuova versione di generambiente che permette l'utilizzo di connesione adsl e quindi tutto e' piu' semplice. Inoltre aggiungerei una nota sulle chiavi: - La chiave generata ha la durata di due anni. - Allo scadere dei due anni bisogna ripetere la procedura di generazione della chiave. Ciao.
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"venturiniluciano" ha scritto: "rubino" ha scritto: Egregio Collega, complimenti per la doviziosa e circostanziata documentazione e grazie per avercela messa a disposizione. Per l'aggiornamento professionale, in qualità di segretario del Collegio di Potenza, ti chiedo l'autorizzazione a riprodurre il file per la divulgazione agli Iscritti, mediante la pubblicazione nel nostro sito: www.geometri.potenza.it. Buon Lavoro. Geom. Rocco Diamante P.S.: chiedo scusa ai Colleghi, può sembrare un uso ... come dire ... "privato" del forum e concordo che meglio sarebbe stato inviare un messaggio personale: purtroppo - ne ignoro le cause - non ricevo risposte nel mio account. grazie per la sensibilità l'importante è sottolineare quanto riportato nel mio post precedente, cioè che si tratta di informazioni, di un "collage", di tutti, solamente e modestamente re-impaginate dal sottoscritto Le chiedo quindi se deciderete di divulgarlo sia via internet che consegnando eventuali cd-rom che sia sempre e cmq a titolo gratuito (nemmeno le spese del supporto onde evitare spiacevoli quiproquo) e che contenga in premessa i contenuti di ringraziamento della slide o pagina finale Non voglio annoiare gli Amici del Forum e rispondo solo per ringraziarti: sarà fatto come chiedi. Nulla questio in merito alla gratuità e alla integrale riproduzione del testo. Resto a disposizione.
|
|
|
|