Buonasera a tutti, non so se posso "postare" in questa sezione la mia domanda (mi è sembrata la sezione più consona)...se è quella sbagliata,perdonatemi.. Qualche giorno fa mi hanno chiesto se si deve presentare al comune un progettino o comunque qualche "carta scritta" per l'installazione di 1 o 2 telecamere per un'attività commerciale...non essendomi mai capitato un lavoro di questo tipo mi sono documentato cercando un po su internet (anche perchè fisicamente non potevo andare al comune) ma non ho trovato nessun documento/normativa che dice di presentare al comune un progetto,a meno che non sia un progetto proprio per un'area comunale da sottoporre a videosorveglianza,quindi,vi chiedo,c'è qualche normativa che imporre di presentare lo schema o l'impianto delle telecamere? ci vuole una domanda al comune? Ringrazio anticipatamente. Saluti.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.