Qualcuno di voi ha per caso la tabella di superfici minime e massime dei vani catastali della provincia di Varese???? Devo verificare che il catasto abbia conteggiato correttamente dei vani durante una verifica.
Sono due giorni che le cerco e non le trovo... sto completamente diventando matta!!!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.