Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / CIRCOLARI E NORMATIVE / Stop agli agrotecnici alle pratiche catastali.
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Stop agli agrotecnici alle pratiche catastali.

EFFEGI
f.g.

0 -  0 - Inviato: 18 Luglio 2015 alle ore 13:44

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

SIMBA964

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

0 -  0 - Inviato: 18 Luglio 2015 alle ore 22:13

Ciao EGGEGI

Era già successo anni addietro una storia del genere, poi si sono ricreduti ed avevano fatta marcia indietro.

Saluti cordiali

lello59

0 -  0 - Inviato: 19 Luglio 2015 alle ore 00:45

Sono geometra da 38 anni e non ho mai visto di buon occhio tutte le battaglie sulle competenze professionali.

Premetto di aver letto "tutta" la sentenza della Corte Costituzionale n. 154/2015.

Abbiamo perso sempre tempo e bene avremmo fatto, in tutti questi anni, a chiedere alla classe politica di stabilire, con più puntualità ed una volta per tutte, i limiti di ciascuna categoria professionale, giusto per garantirci la spazialità in un ambito definito ed in tempi più o meno lunghi.