salve a tutti, io non mi occupo in genere di catasto ma devo accatastare alcuni fabbricati rurali e vorrei avere se possibile delle delucidazioni in merito. volevo sapere in poche parole entro quanto devono essere accatastati i fabbricati mai dichiarati e i fabbricati che hanno perso i requisiti di ruralità. Se ho un fabbricato che ha perso i requisiti ma non risulta nell'elenco della gazzetta ufficiale del 28/12/2007 devo accatastarlo? Volevo inoltre sapere se bisogna accatastare anche i fabbricati che hanno i requisiti di ruralità compilando, ai fini delle agevolazioni fiscali per i coltivatori diretti, la dichiarazione di ruralità del proprietario. grazie per l'attenzione Marco
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.