Autore |
Risposta |

abcufficiotecnico
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"uccellino" ha scritto: [size= 12px; background-color: #e0e0e0]Poi ho scritto:[/size] [size= 12px; background-color: #e0e0e0]"Se la discussione continua così non c'è alcun bisogno di spostarla:si se, invece, volessimo separare i fatti dalle opinioni, creando una sezione in cui far confluire i documenti che possano aiutare noi e l'opinione pubblica a capire qualcosa su quanto sta succedendo - See more at: www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/cir... [size= 12px; background-color: #e0e0e0]Poi ho fatto anche la mia proposta, ma tu non l'hai nemmeno letta ... dove ho scritto che la tua proposta è indegna? Ho scritto che è una caxxata, e tu che io dico caxxate: quindi siamo pari e qui finisce. [/size] [size= 12px; background-color: #e0e0e0]Non ti saluto e non ti guardo.[/size] Caro UCCELLINO Realj Domini al di qua del Faro, ti sfido...facciamo due o tre proposte serie da sottoporre a TUTTI gli iscritti al forum... facciamoli votare sulle stesse proposte e vediamo quale approvazione danno i forumisti...poi prendiamo carta e penna e inviamo la proposta accolta o più votata alla Direzione ex AdT e alle Direzioni Nazionali CNG e alla Commissione che segue la riforma del catasto guidata da CAPEZZONE...poi vediamo che succede... Quindi coraggio...invece di caxxeggiare o divagare...andiamo al dunque !! ricambio i non saluti e il mancato sguardo abcufficiotecnico
|
|
|
|

uccellino
|
Uhh, ma tu a chi vuò accidere? E poi, sappi che il modo migliore per non farmi fare quaccosa, è di impormelo ... mai darmi ordini: mò vediamo ... se mi va ... quando avrò smesso di caxxeggiare, di divagare ... intanto vado a prendermi un caffè, poi vediamo. Stai sempre molto calmo, mon cher. Dai Realj domini al di qua del faro, a bien tour.
|
|
|
|

anonimo_leccese
|
|
|
|

abcufficiotecnico
Caro, carissimo oltre al caffè fatti anche, possibilmente, una cannarella...vedrai sarai più tranquillo e sereno...insomma una goduria. abcufficiotecnico - al di la del fallo P.S. però non esageriamo con caffè e cannarella perchè poi si fa flop...e quindi brutte figure con il partner.
|
|
|
|

anonimo_leccese
"abcufficiotecnico" ha scritto: Caro, carissimo oltre al caffè fatti anche, possibilmente, una cannarella...vedrai sarai più tranquillo e sereno...insomma una goduria. abcufficiotecnico - al di la del fallo P.S. però non esageriamo con caffè e cannarella perchè poi si fa flop...e quindi brutte figure con il partner. E tu non esagerare con la "coca",...mi sà !!! Chiedo scusa a tutti, potete anche cacciarmi a vita, ed in particolare a Jarod,...ma me l'ha "tirata" proprio
|
|
|
|

uccellino
|
Grazie, ho apprezzato. Comunque. lo vedete come fa? E quell'è il carattere proprio, ... da bambino pur'era così, che ci vogliamo fare? Temo che per adesso non finisca e temo che ne leggeremo delle belle (come potete vedere!) ... intanto, annuntio vobis gaudium magnum ma nel senso che a due passi dallo studio hanno aperto una gelateria, se non mi trovate qui sapete dove cercare: affogherò nelle caSSAte l'amarezza di una mancata discussione seria. Fatemi sapere.
|
|
|
|

SIMBA64
Salve Qualcuno sopra (gli interventi sono tanti e tali che non riesco a trovare il passaggio)ad un certo punto ha scritto " meglio essere indifferenti a certe risposte e si raggiunge l'effetto che si voleva". Se si continua di questo passo si inaspriscono solo le risposte e di conseguenza gli animi, chi di dovere interverrà e metterà fine a questa baraonda. Spero che intendiate Saluti cordiali
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
Direi che è giunto il momento della "stop hand": Clicca sull'immagine per vederla intera Saluti.
|
|
|
|

abcufficiotecnico
SEMPLICEMENTE IMBARAZZANTE QUESTO....ITALICUM ACETUM Urbi et Orbi....abbracci, baci e saluti abcufficiotecnico
|
|
|
|

abcufficiotecnico
Ultime dal web:... "CATASTO, riproposta la riforma alla Camera: la superficie soppianta i vani. Per gli immobili nelle categorie catastali A, B e C il processo estimativo deve utilizzare il metro quadrato come parametro. Ha preso avvio presso la Commissione Finanze della Camera l'esame di due proposte di legge sostanzialmente identiche (n. 282 e n. 1122) in materia di delega fiscale..."
|
|
|
|

anonimo_leccese
No,..no,...non vi preoccupate non rispondo ad abc,...ma solo per sottolineare , qualora ve ne fosse bisogno,..che se andiamo "appresso" ai media, siamo veramente fritti,...scusate leggendo quanto sopra,...sapevate che le categorie C erano conteggiate con i vani e non in mq . ? Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"anonimo_leccese" ha scritto: No,..no,...non vi preoccupate non rispondo ad abc,...ma solo per sottolineare , qualora ve ne fosse bisogno,..che se andiamo "appresso" ai media, siamo veramente fritti,...scusate leggendo quanto sopra,...sapevate che le categorie C erano conteggiate con i vani e non in mq . ? Clicca sull'immagine per vederla intera Salve Quando gli ignoranti fanno le leggi, restano sempre ignoranti e le loro leggi saranno ignoranti. cordialmente
|
|
|
|

abcufficiotecnico
Non sono i media...si chiama disegno di legge C n. 1122 già approdato alla Camera per l'approvazione...salvo cadute di governo...entro dicembre verrà approvato probabilmente insieme alla cd finanziaria...gli ultimi ritocchi al disegno di legge in itinere si possono fare entro il prossimo 10 settembre...e forse qualcuno non sa che quello che è scritto e i ritocchi relativi alla riforma del Catasto potevano e possono essere fatti con specifiche richieste sia dai Rappresentanti (ASSENTI) di categoria sia dalla Direzione centrale ex AdT che dalla Commissione La verità è che coloro (VOTATI) che potevano incidere sul percorso della riforma si sono accontentati del misero comma C art. 2 che prevede, dietro richiesta dell'ex AdT (oggi AdE), la segnalazione da parte di Collegi o Albi nazionali o provinciali di Tecnici esterni da assumere...pare...per far quadrare e per tirare fuori i metri quadri dalle vecchie planimetrie...roba da tagliarsi le vene per tanta sciagurata ipotesi prossimo ventura. Purtroppo, come ho già scritto in un precedente post, c'è chi si accontenta del misero orticello e chi invece guarda avanti...in questo Paese ITALICUM ACETUM per sventura abbiamo avuto una classe dirigente poco lungimirante...e molto inter-nos. E' evidente che se esiste l'ITALICUM ACETUM è perchè tantissimi sono inclini a mettere la testa sotto la sabbia...invece che avere coraggio e lottare a testa alta in qualsiasi luogo...anche quando un rinco...to burocrate ti respinge un TM per una virgola....o un (diciamo) VOTATO ricopre per anni e anni una o più poltrone. Urbi et Orbi...pace e bene da abcufficiotecnico- al di qua del fallo
|
|
|
|

abcufficiotecnico
|
|
|
|

uccellino