Forum
Autore |
Ricerca circolari |

p.raimo
[size= 13px; color: #000000]Sto cercando le seguenti circolari :[/size] Circolare n. 3 del 12 gennaio 1976 Lettera circolare prot. 3/1273 del 19 aprile 1989 Circolare n. 46/T del 10 febbraio 1998 Se qualcuno ne fosse in possesso e volesse rigiramele via mail mi farebbe cosa molto gradita. Il mio indirizzo è p.raimo@tiscali.it. Grazie per l'attenzione.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Salve Secondo me per facilitare la ricerca dovresti specificare se sono circolari catastali o cos'altro sono?? Saluti cordiali
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"SIMBA64" ha scritto: .. per facilitare la ricerca dovresti specificare ... Stefano hai ragione! ..... da vendere! infatti non solo non si sforza a cercare nel nostro archivio NORMATIVE rilevanile dalle RISORSE che stanno nella banda nera..., dove di sicuro c'è la Circolare 46T del 1998 ......... dove c'è la P.O. 123 57031 ( Aggiornamento del C.E.U. ) .......... dove c'è anche la P.O. 83 del 6sett2004 che hanno preso il posto delle circolari richieste !!!!!!
|
|
|
|

sair81
Sto cercando la circolare catastale n.46 del 1996. Sapete dopo è possibile trovarla?
|
|
|
|

grafos
|
|
|
|
|

sair81
"sair81" ha scritto: Sto cercando la circolare catastale n.46 del 1996. Sapete dopo è possibile trovarla? In catasto mi hanno detto che è una circolare dove è trattato il seguente argomento: “non sono oggetto di trattazione i tipi di frazionamento interessanti beni demaniali, la cui redazione non sia stata preventivamente autorizzata dall’Amministrazione che gestisce gli immobili”. Ne avrei però bisogno di una copia da inviare ad un avvocato.
|
|
|
|

grafos
|
Sair fai cosi, tasto in alto a destra cerca e scrivi circolare 46T del 10 febbraio 1998.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Una volta c'era un tizio che non rispondeva due volte! ..... chi era? IO INVECE PER NON CADERE NELLO SCONFORTO per come, pervicacemente si pongono continuamente domande, quando la risposta sta poco sopra! Per chi avete scambiato questo sito? forse per una chatteria? Infatti non solo non ci si sforza a cercare nel nostro archivio le NORMATIVE rilevabili accedendo alle RISORSE (che stanno nella banda nera) .., dove di sicuro c'è la Circolare 46T del 1998!!.... Non ho più la tastiera.... ! P.S. per grafos: Purtroppo per la ricerca delle Normative, l'unica maniera più soddisfacente non è ancora quella che suggerisci tu, - come sarebbe logico attendersi, ma quella che ho indicato sopra! speriamo ancora per poco!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|