Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
geobax, grazie per la notizia! il veleno, quando si prende a piccole dosi, come il PreGeo10, ci rende immuni! cordialità
|
|
|
|

CESKO
|
Interessante................. ma come ci si comporterà con quei "Tipi" che devono essere depositati al comune? 8O
|
|
|
|

ale81
|
Quindi se ho capito bene, la circolare da il via libera alla presentazione delle conferme di mappa in via telematiche per tutte le provincie (escluse bolzen e trento)? se è così: ERA ORA!
|
|
|
|

CESKO
|
"ale81" ha scritto: Quindi se ho capito bene, la circolare da il via libera alla presentazione delle conferme di mappa in via telematiche per tutte le provincie (escluse bolzen e trento)? se è così: ERA ORA!  ESATTO....... infatti: 1. Il servizio di trasmissione telematica del modello unico informatico catastale è esteso, a livello nazionale con esclusione delle province di Trento e Bolzano, a tutte le tipologie di atti di aggiornamento geometrico (Pregeo), ad eccezione di quelli esenti da tributi. ma non solo i Tipi per conferma di mappa, ma bensì tutte le tipologie di atti di aggiornamento geometrico, di cui all’articolo 8 della legge 1° ottobre 1969, n. 679..... Ecco perchè prima mi è sorto il dubbio dei Tipi da depositare in Comune...... Come sì procederà in questo caso? 8O 8O
|
|
|
|

ale81
|
Dal momento che invii un tipo via telematica, nella predisposizione dei modelli, ti chiede se il tipo è stato depositato in comune, o se non è stato depositato perchè non rientra nei casi obbligatori; quindi è il tecnico che si assume la responsabilità di quanto dichiarato...
|
|
|
|

CESKO
|
"ale81" ha scritto: Dal momento che invii un tipo via telematica, nella predisposizione dei modelli, ti chiede se il tipo è stato depositato in comune, o se non è stato depositato perchè non rientra nei casi obbligatori; quindi è il tecnico che si assume la responsabilità di quanto dichiarato... ora mi è chiara la cosa........ cmq a mio avviso, in relazione tecnica citerei la data di effettuazione del deposito e il numero di protocollo.........
|
|
|
|

ale81
|
Come fai a metterla prima di depositare il tipo in comune :?: Il codice di riscontro di quello depositato e presentato devono essere i medesimi... 8)
|
|
|
|

CESKO
|
"ale81" ha scritto: Come fai a metterla prima di depositare il tipo in comune :?: Il codice di riscontro di quello depositato e presentato devono essere i medesimi... 8) è vero non ci avevo pensato..............! :roll: :roll: :roll: forse in relazione potenzialmente potrebbe essere scritta solo la data in cui viene effettuato il deposito(che cmq cartaceamente va sempre fatto)
|
|
|
|

GIACOMO76
|
"ale81" ha scritto: Quindi se ho capito bene, la circolare da il via libera alla presentazione delle conferme di mappa in via telematiche per tutte le provincie (escluse bolzen e trento)? se è così: ERA ORA!  e questa novità da quando diventerà operativa? saluti,
|
|
|
|

GIACOMO76
|
"GIACOMO76" ha scritto: "ale81" ha scritto: Quindi se ho capito bene, la circolare da il via libera alla presentazione delle conferme di mappa in via telematiche per tutte le provincie (escluse bolzen e trento)? se è così: ERA ORA!  e questa novità da quando diventerà operativa? saluti,  lo chiedevo perchè stamani ho provato ad inviare una conforma topografica all'adt di pistoia e la ricevuta è questa Ricevuta di Trasmissione del: 18/02/2008 ora: 12:20:09 Data invio: 18/02/2008 Ora invio: 12:20:07 Dati Identificativi Identificativo attribuito dall'Amministrazione : Identificativo del Tecnico mittente: Il file non e' stato accettato per il seguente motivo : Ufficio di destinazione del documento non ancora abilitato ad accettare documenti pregeo di tipo Particellare o per Conferma di Mappa. :?: :?: :?: saluti,
|
|
|
|

marcolys
ho appena inviato a piacenza: Il file non e' stato accettato per il seguente motivo : Ufficio di destinazione del documento non ancora abilitato ad accettare documenti pregeo di tipo Particellare o per Conferma di Mappa.
|
|
|
|

GIACOMO76
|
"marcolys" ha scritto: ho appena inviato a piacenza: Il file non e' stato accettato per il seguente motivo : Ufficio di destinazione del documento non ancora abilitato ad accettare documenti pregeo di tipo Particellare o per Conferma di Mappa. per risponde a te ed a me stesso: tale provvedimento sarà pubblicato in gazzetta ufficiale e diverrà operativo il giorno dopo la sua pubblicazione. saluti,
|
|
|
|