Forum
Autore |
Prot. n. 30707 del 03 giugno 2009 |

Alberto
|
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

uli
|
.... niente di nuovo, comunque circolare molto chiara che dissipa ogni dubbio. Grazie.
|
|
|
|
Qualcuno lo vada a spiegare al Kapò della mia ADT che in un caso simile al C (che io non avevo notificato in Comune) mi ha richiesto il deposito perchè vado a stralciare un area da un 'altra, anche se è di sedime... :? Per quanto riguarda l'ultima frase, dubito che gli Uffici Provinciali faranno auto-critica... e la Direzione Regionale sarà il solito ispettorino a cui offrire il (doveroso) "caffè" :lol: Buon lavoro 8)
|
|
|
|

CESKO
|
"malteser" ha scritto: Qualcuno lo vada a spiegare al Kapò della mia ADT che in un caso simile al C (che io non avevo notificato in Comune) mi ha richiesto il deposito perchè vado a stralciare un area da un 'altra, anche se è di sedime... :? Per quanto riguarda l'ultima frase, dubito che gli Uffici Provinciali faranno auto-critica... e la Direzione Regionale sarà il solito ispettorino a cui offrire il (doveroso) "caffè" :lol: Buon lavoro 8) be a questo punto fagli leggere la lettera....... :lol:
|
|
|
|
"CESKO" ha scritto: be a questo punto fagli leggere la lettera....... :lol: Giuro... La stampo in 100 copie e alla prossima occasione gliela caccio in gola Certo che è avvilente fare i "novelli avvocati", doversi portare dietro le circolari, o doversele sciroppare a memoria, solo per doverle snocciolare al capoccia di turno (che dovrebbe essere il primo a saperle) Che delusione :(
|
|
|
|

venturiniluciano
caro alberto, tu come altri, sempre pronti per tutti grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|