"CESKO" ha scritto:
Salve colleghi è da un bel po' che non scrivo.........
volevo sapere cosa ne pensate in merito della Procedura operativa 123/2008 dove vengono definite in modo specifico le tipologie "di merito" a cui è sottoposto il documento di presentazione(DOCFA) inerenti i controlli catastali, planimetrici ed indirizzario ecc....
vi allego il link della predetta dicitura operativa:
www.geometri.av.it/admin_2/news/download... Cordialmente
scusate mi è sfuggito il post di "CATONE":
http://www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=15117
mi aggancio a lui
ben tornato!
è un bel pò che ti stiamo cercando!
nel frattempo avrai notato che il sito sta cambiando, e appena tony avrà superato l'attuale momento, ci farà un ulteriore regalo!
comunque se nessuno ti ha aggiornato, ti indico questo nuovo modo di ricerca, che ho scritto per ripeterlo a coloro che non lo conoscono:
suggerimenti per la ricerca non vorrei essere pedante, ripetendo queste cose, ma vorrei contribuire a tenere ordine nel sito:
se fai una ricerca ponendo la domanda sul box che sta in alto alla tua destra sotto a cerca su tutto il sito, per esempio inserisci al posto di
[size=16]"Google ricerca personalizzata" [/size]
il titolo della tua domanda
troverai una grande quantità di argomenti già trattati simile al tuo.
a questo punto apri il post che più si confà al tuo caso e ti accodi con il tuo messaggio!
facendo così ottieni tre risultati:
1. migliori il servizio! evitando di ripetere una cosa già discussa!
2. troverai già la soluzione!
e parteciperai , ampliandola, ad una discussione che si era resa interessante in passato e che continua a vivere con il tuo apporto!
3. rispetterai le regole del forum che stanno scritte qui:
www.pregeo.it/modules.php?name=Content&p... prova!
e contribuirai con soddisfazione a rendere più snello il sito!
chiedo a te e a chi lo vorrà, di copiarlo ed usarlo per insegnare a coloro che ancora non lo sanno di usare questa ricerca!
cordialità