Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
con il piano casa l'art. 6 della legge regionale campania prevede il cambio di destinazione d'uso da fabbricato rurale a civile abitazione riservando non meno del 20 % a rurale. Presentata una pratica in merito mi è stata respinta con la seguente motivazione "parere contrario poichè i volumi al piano interrato non stati computati originariamente ai fini volumetrici" . Il fabbricato in oggetto è composto da un piano interrato adibito a deposito ed un piano terra e primo adibito a civile abitazione, il cambio di destinazione è stato richiesto per il piano interrato riservandone parte a rurale (20 % volume esistente). La norma parla di volumi esistenti e non volumi computati ai fini urbanistici. La motivazione del deniego può essere valida, che ne pensate?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.